Forum
Autore |
Aiutatemi vi prego  |

il_PICARO
Scusatemi anticipatamente per il disturbo, devo provvedere a fondere una particella avente classe 271 AREA DI FABB DEM su una corte avente qualità 282 (ENTE URBANO), prima di buttare soldi con l'estratto di mappa chiedevo se posso fondere la 271 sulla 282 con un tipo mappale per Variazione (TM). Grazie a tutti per il supporto Federico
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Se fai una ricerca mirata, oltre ad altre risposte trovi questa che potrebbe fare al tuo caso: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... ... Comunque la ricerca si fa così: Nel box CERCA che sta in alto a desgtra dello schermo si scrive l'oggetto della tua domanda : fondere una particella avente classe 271 AREA DI FABB DEM su una corte avente qualità 282 (ENTE URBANO) Ti COMPARIRANNO i link di discussioni a te utili Cordialità
|
|
|
|

il_PICARO
Ho provato a cercare ed a leggere ma snceramente non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda, lei per caso sa se con il tipo mappale per variazione posso fonderle?
|
|
|
|

CESKO
|
"il_PICARO" ha scritto: prima di buttare soldi con l'estratto di mappa chiedevo se posso fondere la 271 sulla 282 con un tipo mappale per Variazione (TM) e buttali sti 44 Euro vedi se poi gira il Pregeo tipo ruota della fortuna
|
|
|
|

il_PICARO
hahahaha...va bene in assenza di informazioni provo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"il_PICARO" ha scritto: Ho provato a cercare ed a leggere ma snceramente non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda, lei per caso sa se con il tipo mappale per variazione posso fonderle? Con il catasto attuale, non solo c'è da seguire il consiglio di CESKO, ma leggi bene ciò che ti ho già indicato: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... Cordialità
|
|
|
|

il_PICARO
Quindi se ho ben capito, posso fondere 271 a 282 perchè 282 è ente urbano giusto? scusate ma è stata una giornata pesante capisco molto poco
|
|
|
|

CESKO
|
"il_PICARO" ha scritto: Quindi se ho ben capito, posso fondere 271 a 282 perchè 282 è ente urbano giusto? scusate ma è stata una giornata pesante capisco molto poco penso proprio di "SI" perchè un terreno non si può accorpare ad un Ente Urbano (logicamente stessa ditta)? E' vietato secondo te?
|
|
|
|

il_PICARO
Mi sono fatto ingannare dal discorso della qualità 271...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|