Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve probabilmente c'è una vettorizzazione non corretta del punto 207, il punto stesso non si adatta su una linea rossa, ma si deve adattare su una linea nera. saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non si legge bene, ma secondo me il 207 dovrebbe essere inserito nella riga sette della vettorizzazione rossa sud-nord,.. i numeri sono troppo sfocati per leggerli..
|
|
|
|

geopec
geopec
|
concordo . Va inserito nella vettorizzazione riga 7 linea rossa "N/S"
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geopec" ha scritto: concordo . Va inserito nella vettorizzazione riga 7 linea rossa "N/S" cia geopec,... bhe io song do sud e parto dal sud,..forse tu sei do nord e parti da sopra...
|
|
|
|

geopec
geopec
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera .......... già vero............. Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera dalle mie parti ci stanno le montagne , troppe........ , ci vogliono i muli per salire e le corde per scendere , quindi è più semplice picchettare verso il basso... meno fatica............ quindi N/S (alto/basso)
|
|
|
|

ilTrip
salve, quindi come dovrei muovermi? quelle due linee rosse sono entrambe nuove linee... devo creare due particelle e la strada che va a finire sulla particella nuova...
|
|
|
|

ilTrip
ho fatto due righe 7 tutte e due rosse continue (una per la linea verticale e una per quella orizzontale) se il punto non si adatta su una linea rossa vuol dire che devo fare due frazionamenti?
|
|
|
|

samsung
Mio caro ilTrip, ti sarà sufficiente includere il punto 207 nella linea verticate, così: 7|205|207|20?|RC e poi l'orizzontale 7|20?|207| vedrai che non ci sarà nulla da adattare. Saluti. PS: Aveva già risposto l'Anonimo, bisognerebbe farla la fatica di leggere.
|
|
|
|

ilTrip
HO RISOLTO GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE RISPOSTO
|
|
|
|

EALFIN
Anche se hai risolto credo che nel tuo caso in una sola linea 7 e non in due hai citato il punto 207. Gli adattamenti delle linee rosse del frazionamento devono eseguirsi solo su linee nere e non su altre linee rosse derivate da frazionamento.
|
|
|
|

ilTrip
esatto mi era sfuggito di inserire il punto intermedio, grazie ai consigli ricevuti ho risolto! fin ora non mi era mai capitato un frazionamento in cui le due dividenti si andavano a toccare
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ilTrip" ha scritto: non mi era mai capitato un frazionamento in cui le due dividenti si andavano a toccare E se era un lotto all'urbano come facevi ? Dovevi comunque farne il contorno...completo
|
|
|
|

samsung
"anonimo_leccese" ha scritto: E se era un lotto all'urbano come facevi ? Dovevi comunque farne il contorno...completo ?
|
|
|
|

ilTrip
non ho capito cosa intendi scusami
|
|
|
|