Salve a tutti.
Prima di scrivere questo post, ho fatto una ricerca al fine di trovare risposta ai miei dubbi, ma ho trovato casi simili e non prorpio soddisfacenti al problema che ora vi espongo.
Praticamente dovrei accatastare un locale tecnico per il funzionamento degli impianti in una galleria, logicamente il locale tecnico si trova al di fuori della galleria stessa.
Il problema sta nel fatto che la particella su cui ricade il locale non ha numero, ma e appunto "STRADE" quindi ora mi chiedo se posso inserire il fabricato in questa particella dando poi al fabricato stesso una particella nuova e trattare il caso come tipo mappale per nuova costruzione senza scorporo di corte. Come sara il modello cansuario?
Altra cosa: quando ho richiesto il wegia dovevo indicare nel rigo strade le particelle limitrofe, ma avrei dovuto indicare tutte le particelle limitrofe o solo alcune? questo perche poi nel modello censuario ho problemi tra superfici reali e nominali. In ogni caso non avrei nemmeno potuto indicare tutte le particelle perche erano troppe e non entravano nel rigo per la richiesta.
Ultima cosa: per il locale tecnico, fabbricato in c.a. 10x9m dove all'interno ci sono solo quadri e macchinari, che QUALITA' devo dare nel modello censuario?
Questi sono i dubbi ai quali spero voi possiate aiutarmi a risolvere, nel frattenpo porgo un cordiale saluto.