Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
inviato presso adt tipo mappale viene sospeso con motivazione "triangolo fiduciale non omogeneo" l'oggetto del rilievo si trova all'interno di di un triangolo fiduciale usato per numerosi tipi approvati le distanze tra i pf sono 390m 400m e 570m chiamato l'ufficio mi rispondono devi istituire un nuovo pf per creare un triangolo omogeneo. 8O :!: :?: :idea:
"tede" ha scritto: inviato presso adt tipo mappale viene sospeso con motivazione "triangolo fiduciale non omogeneo" l'oggetto del rilievo si trova all'interno di di un triangolo fiduciale usato per numerosi tipi approvati le distanze tra i pf sono 390m 400m e 570m chiamato l'ufficio mi rispondono devi istituire un nuovo pf per creare un triangolo omogeneo. 8O :!: :?: :idea:
Ma qual'è l'A.d.T. che pretende una cosa del genere? E tutto lo storico tra i PF già usati? Secondo me ti conviene attendere qualche giorno e ripresentare la pratica tale e quale: i tecnici che le controllano non sono sempre gli stessi...
"tede" ha scritto: inviato presso adt tipo mappale viene sospeso con motivazione "triangolo fiduciale non omogeneo" l'oggetto del rilievo si trova all'interno di di un triangolo fiduciale usato per numerosi tipi approvati le distanze tra i pf sono 390m 400m e 570m chiamato l'ufficio mi rispondono devi istituire un nuovo pf per creare un triangolo omogeneo. 8O :!: :?: :idea:
che si siano inventato il triangolo ....... sferico ????
sapete in questi ultimi tempi in qualche agenzia i tecnici li hanno dirottati a fare i lavori che dovremmo fare noi tecnici professionisti ed alla approvazione mandano anche qualche galletto spelacchiato.... !!!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.