Forum
Autore |
tipo mappale di modesta entità sup. inferiore o uguale a 20 mq |

guastino
Buonasera a tutti,vorrei porre un problema che mi è nato con la versione 10.6 del Pregeo relativo ad un tipo di aggiornamento di modesta entità e più precisamente: trattasi nuova costruzione di superficie pari a 20 mq, pertanto scelgo la modalità semplificata. Il mio rilievo è in appoggio agli spigoli di un fabbricato esistente che insiste su una particella adiacente a quella dove sorge il mio anneso di 20 mq, ma che io non tratto. Predispongo il libretto con il mio rilievo e nelle righe 8 ci sono le coordinate lette sul wegis degli spigoli che ho usato per l'appoggio. Elaboro tutto e non ho grossi problemi semaforo verde.... lo stesso per il modello censuario il quale mi viene con questa sequenza: O,S,C e passerei all'urbano tutta la particella sul quale insiste il manufatto...anche qua salvo senza errori; eseguo la proposta di aggiornamento ed nello stralcio inserisco anche la particella adiacente sulla quale ci sono i PV per l'orientamento/adattamento della proposta; il fabbricato adiacente viene trattato come non oggetto del tipo, mi serve soltanto per l'appoggio dei pv. Vado avanti, confermo tutto, predispogo il tipo...tutto ok fino a quando non clicco su "ulteriori controlli di approvabilità" e mi dà il seguente errore: modello censuario errato per questo tipo di aggiornamento predisporre O,S,C,C. Dopo questo errore mi inibisce qualsiasi operazione e non mi fa andare avanti. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
la particella accanto la devi togliere dallo stralcio se non la tratti. per l'appoggio basta abilitare la visualizzazione del raster dentro la proposta saluti paolo
|
|
|
|

guastino
Pzero ti ringrazio per la risposta....buon lavoro saluti Leonardo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|