Forum
Autore |
Suggerimento |

anonimo_leccese
Come specifica il forum volevo inserire, con modestia, due piccoli suggerimenti per migliorare il P. 10 , potremmo farci promotori verso la Sogei, se li riterrete utili: a) l'elenco dei tecnici, come per il docfa, tanto sappiamo che molti lavori vengono svolti per conto terzi, ogni volta devi ricordarti sti benedetti codici d'iscrizione e fiscali; b) la memorizzazione dell'ultimo tipo di riga 2 utilizzata, senza stare ogni volta a dirgli che fare, ma cambiarlo solo quando necessario, ammettiamo che devo compilare un libretto solo plano altimetrico, si risparmierebbe un sacco di tempo;
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
quindi te ci stai dicendo che c'è ancora qualcuno che li compila a mano? mmmitticco!! saluti ed auguri Paolo
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Sul punto a) mi associo. saluti
|
|
|
|

lucabgeom
|
Sarebbe utilissimo l' elenco dei tecnici, mentre per la compilazione delle righe 2, se capita di doverne compilare manuali e' molto piu' comodo farlo fuori dal pregeo con il notepad di windows che permette il copia ed incolla dal cad o dal file scaricato dallo strumento. Ciao, buona pasqua a tutti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Come dice l'ultimo vincitore del festival di Sanremo...carta canta :wink: Comunque, si sono un pò all'antica, la tecnologia va benissimo, ma ammettiamo dopo aver preso 40/50 punti ti si perde la memoria nel registratore dati, o il programma fa le bizze, che fai ? a parte andare da chi ti togli il malocchio, mica puoi rifare il lavoro da capo. Inoltre con lo scrivere puoi prendere appunti e note che nessun registratore dati può darti, e poi, scusate, ma il nostro lavoro a cosa si riduce a "scaricatore di dati" ?...troppo facile.....o no ? Nel mentre inserisco i punti già pèosso scegliere quali inserire o meno. P.S.: io ho un trucco, ho lo schiavetto nello studio che me li scrive mentre io vado al bar !!! ciao buone cose -
|
|
|
|
Ti aspetti i complimenti per lo "schiavetto" ?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Chiaramente era solo una battuta(ccia)...magari avessi un aiutante nello studio...va bene sarò polemico, ma oggi vogliono prima li soldi e poi lavorare.. :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|
sono stata "schiavetta", con la paghetta
|
|
|
|

anonimo_leccese
.....eeeehhhhhh....i tempi cambiano, quando facevo io praticandato, non dico che il praticante pagava il "capo" ma quasi..... d'altronde si andava per imparare non per guadagnare...bhe almeno i soldi della benzina .... :P :P
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|