Forum
Autore |
Stanno lavorando per noi |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Un amico mi manda questa immagine catturata da P10 versione Giugno 2009, che dovrebbe far capire come qualcuno si stia dando da fare per migliorare il "prodotto". Cordialmente Carlo Cinelli Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img15.imageshack.us/img15/...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

zenith
|
uuuu....non vedo l'ora di vedere il rilascio del nuovo sp!! Carlo, tienici aggiornati!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve NON gasatevi, ho visto dei modelli censuari dedotti in automatico dalla proposta completamente sbagliati e che l'analisi di Pregeo stesso, in modalità Modello censuario, scartava. TUTTE le modifiche DEVONO passare sotto il nostro esame per poter essere certificate. cordialmente
|
|
|
|

treepwood_g
|
sicuramente sarà un valido aiuto per dare una traccia al modello censuario e risparmierà un bel po di tempo, ma dovremmo sicuramente controllare ogni volta le superfici visto che quelle della grafica rispetto alla visura poche volte corrispondono..
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"dioptra" ha scritto: Salve NON gasatevi, ho visto dei modelli censuari dedotti in automatico dalla proposta completamente sbagliati e che l'analisi di Pregeo stesso, in modalità Modello censuario, scartava. TUTTE le modifiche DEVONO passare sotto il nostro esame per poter essere certificate. cordialmente Con questo non voglio dire che la cosa non sia buona, anzi!!! Io sono sostenitore dei piccoli passi, non del programmone sconvolgente che non ci capisci più niente rispetto al precedente. Mano a mano che le modifiche vengono introdotte il P10 dovrebbe essere pubblicato. Per esperienza posso affermare che, mentre il programma ce l'hai in mano e sei fresco di modifiche, appena ti trovano un errore sei subito pronto ad intervenire, mentre se la versione contiene TANTE modifiche, anche importanti, il tempo è passato e non sei più fresco e alcune cose te le sei subito dimenticate e quindi la correzione degli errori avrà bisogno di più tempo. Pertanto non capisco tutto questo tempo tra un aggiornamento ed un altro e intanto ci dobbiamo beccare gli errori. Penso sia per questo che P10 non decolla e P9 è sempre il più gettonato. cordiamente
|
|
|
|

zenith
|
In verità prima o durante l'estate mi aspettavo parecchie innovazioni che erano state annunciate da parte dell'agenzia del territorio, vale a dire il docte e voltura telematico, le tanto sospirate planimetrie catastali su sister, la nuova versione di pregeo 10 corretta, ... ma per ora ancora nulla! Forse sono io che sono come i bambini che attendono con ansia il regalo per scoprirlo ... io un programma per usarlo!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|