Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / sospenzione atto di aggiornamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore sospenzione atto di aggiornamento

ffizzi

0 -  0 - Inviato: 23 Luglio 2010 alle ore 12:16

Salve
ho un problema con un atto di agg. in quanto uso due PF ed un PA.
In breve si ratta di una proposta di agg. su uno sviluppo ricadente in fascia costiera, e durate le fasi di elaborazione del libretto il primo errore che viene evidenziato è che alcuni punti di dettaglio sono fuori tolleranza rispetto alla distanza tra PF e PA :
ELENCO DEGLI ERRORI CHE INIBISCONO IL PROCESSO DI APPROVAZIONE AUTOMATICA:
[NOAPPAUTOM] Il Punto 294, dell'oggetto del rilevo, esterno alla maglia dei Punti Fiduciali e/o Ausiliari.
Proseguo per predisporre l'atto di agg. ed il controllo su COMPATIBILITà DIAGNOSTICI vengono riportati gli stessi errori relativi alle misurate di cui sopra, proseguendo con ULTERIRI CONTROLLI DI COMPATIBILITA mi segnala il seguente errore :
Punti significativi dell'oggetto del rilievo esterni oltre la tolleranza alla maglia dei fiduciali [vedi diagnostica elaborazione] - evidenziando l'esito negativo e di conseguenza mi blocca la procedura.
Come posso risolvere il problema considerato che non posso istituire PA o PF che riducono le distanze delle tolleranze ammissibili?.
Grazie anticipatamente a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie