Forum
Autore |
sospensione tm per rettifica |

pi69ka
Ho presentato un tm per rettifica poichè nel precedente accatastamento, in fase di stesura di proposta di aggiornamento, ho erroneamente segnato il cortile (da stralciare) come fabbricato. Il tipo precedentemente mi è stato approvato in automatico. quello di rettifica l'ho redatto per conferma di mappa, specificando il tutto in relazione, mi è stato sospeso con la seguente motivazione: MANCATA INCLUSIONE GEOMETRICA DI ISOLA IN PARENT PER FABBRICATO IN ESTRATTO. Aiutoo!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Presumo che non si possa fare per conferma di mappa. A mio avviso dovresti presentarlo con pregeo 10 tipologia 24 o 25, al fine di ripristinare la corretta posizione del fabbricato.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|