Forum
Argomento: SCARTI QUADRATICI RIFERITI ALL ALTIMETRIA FUORI TOLLERANZA
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Totonno, il discorso è lungo, magari una volta ne parliamo di persona. Diciamo che quelli non sono sqm nel senso letterale, ma usano un metodo suo e non noto. Ti puoi fidare di una cosa che non conosci? no. Lo puoi usare come campanello di allarme, ma le false segnalazioni sono troppe, a mio modesto parere. Ti ricordi di Pierino ed il lupo? Mi fermo qui per non andare fuori tema. saluti paolo
|
|
|
|

bibbettina
Eccomi di ritorno! Allora come vi avevo scritto nel mio primo post, non avevo la più pallida idea di dove avessero letto quegli scarti, visto che dalla mia elaborazione non c'erano.... Non mi occupo di solo topografia, ma la mastico abbastanza, e a prescindere se potesse essere o no motivo di sospensione mi premeva capire qual'era l'errore nel mio libretto... in pratica nulla... avranno avuto una svista? chissà :roll: Da parte dell'adt nessuna spiegazione... quindi.... ieri ho rinviato il mio tipo cambiando solo il protocollo ed è stato approvato.... MISTERI DELl'ADT...
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve, per non aprire un'altra discussione mi accodo a questa. Dunque una piccola premessa, son già quasi 10 anni che si usano i pf con le monografie altimetriche, e molte, anzi moltissime volte mi è capitato, come credo anche alla maggioranza di voi, che il pregeo nell'elaborazione finale mi dasse striscia blu però con la solita dicitura ..rilevato altimetricamente ma non presente in taf ecc... e sino ad un 20 giorni fà è andato sempre liscio, nel senso che ho avuto sospensioni magari per altri motivi, ma non per quello inerente le altimetrie - Ora sono già due tipi, (banalissimi 14 e 16 ) che ho inviato insieme che mi vengono sospesi con la seguente dicitura: Motivi di rifiuto ATTENZIONE il PF12/0040/ e' stato rilevato altimetricamente ma non e definito altimetrico nella TAF ATTENZIONE il PF01/0180/ e' stato rilevato altimetricamente ma non e definito altimetrico nella TAF altra premessa quei pf li ho utilizzati per lo meno na decina di volte senza mai alcun problema, anche un mese fà . Forse, che voi sappiate, è stata istituita una nuova procedura d'uffico automatica che prevede la sospensione automatica in questi casi ? ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|