Forum
Autore |
salvataggio EDM - codice errore 27103 (vertice poligono riba |

geolollo
|
Salve..... sono stato costretto ad installare l'ultiva versione di pregeo (VERSIONE ATTUALE DI:PREGEO 10.00-G - Versione 10.1.5 del 10/01/2012 Versione di APAG 1.13 Versione di FIRE 7.1.18) in quanto obbligatoria dal 14/09/2012.... ho caricato il libretto che prima andava a buon fine e adesso mi trovo questo problema: andando in stesura proposta di aggiornamento e non appena fatta la produzione stralcio di estratto mi appare il segunete messsaggio : IL FILE DELL'ESTRATTO DI MAPPA (C:/pregeo/estratti/..........smp) non è stato slavato perchè non è semanticamente corretto. MOTIVO: vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 5% vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 7% vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 5% vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 38% non so più che fare...... A QUALCUNO è CAPITATO??????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geco_geco
Si, mi dava il tuo stesso problema e dopo vari tentativi sono stato costretto a rimettere la vecchia versione di Pregeo 10 che ho presentato ed è stato approvato. saluti
|
|
|
|

geolollo
|
ok.....ma mi hanno "bocciato" un pregeo telematico con la seguente causale "scaricare ultima versione pregeo 10.5 obbligatoria dal 14/09/2012 e poi rispedire"....... che faccio.....????
|
|
|
|

geco_geco
Se ricordo bene, quando è stata messa sul sito il Pregeo 10.5, sono state cancellate dal sito tutte le versioni precedenti. Dopo qualche giorno sono tornate sul sito dell'AdT le versioni precedenti. Presumo che l'Agenzia ha avuto dei reclami ed è stata costretta a rimettere le versioni precedenti. A me comunque non pare, rileggendo nel sito dell'AdT, che si faccia divieto assoluto di presentere con pregeo 10.5. Questa è una mia interpetrazione, ma posso sbagliarmi. saluti
|
|
|
|

Frank64
|
Sinceramente non ho visto che sono state rimesse le versioni precedenti....forse ti riferisci alla penultima volta prima di questa ultima versione che a me ha dato errore 27203 sulla tipologia 33 ed inoltre non mi fa fondere le particelle rimaste ma questa tipologia vuole che anche il terreno rimasto lo porti all'urbano cosa decisamente assurda.... ma possibile che chi testa il pregeo sia cosi ignorante da non accorgesene di queste cose. Io ho scritto in relazione quanto non funzionante e lo mando in modalita pregeo 9 almeno funziona.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Frank64" ha scritto: .. possibile che chi testa il pregeo sia cosi ignorante da non accorgesene di queste cose.. è possibile e ....... non ti meravigliare ne sono capitate di peggio e ..... capiteranno ancora fino a che subiamo così supinamente! ...... coraggio!
|
|
|
|

albertopassoni
si è stato sufficiente, per me, disassociare l'estratto, ricaricare l'estratto stesso in pregeo, sostistuendolo a quello precedentemente caricato, riassociarlo e poi il tutto ha funzionato
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"geolollo" ha scritto: Salve..... sono stato costretto ad installare l'ultiva versione di pregeo (VERSIONE ATTUALE DI:PREGEO 10.00-G - Versione 10.1.5 del 10/01/2012 Versione di APAG 1.13 Versione di FIRE 7.1.18) in quanto obbligatoria dal 14/09/2012.... ho caricato il libretto che prima andava a buon fine e adesso mi trovo questo problema: andando in stesura proposta di aggiornamento e non appena fatta la produzione stralcio di estratto mi appare il segunete messsaggio : IL FILE DELL'ESTRATTO DI MAPPA (C:/pregeo/estratti/..........smp) non è stato slavato perchè non è semanticamente corretto. MOTIVO: vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 5% vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 7% vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 5% vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 38% non so più che fare...... A QUALCUNO è CAPITATO?????? è capitato anche a me ho rifatto la procedura per la proposta di aggiornamento e l'errore non si è ripresentato mistero!
|
|
|
|

capumi
"geolollo" ha scritto: Salve..... sono stato costretto ad installare l'ultiva versione di pregeo (VERSIONE ATTUALE DI:PREGEO 10.00-G - Versione 10.1.5 del 10/01/2012 Versione di APAG 1.13 Versione di FIRE 7.1.18) in quanto obbligatoria dal 14/09/2012.... ho caricato il libretto che prima andava a buon fine e adesso mi trovo questo problema: andando in stesura proposta di aggiornamento e non appena fatta la produzione stralcio di estratto mi appare il segunete messsaggio : IL FILE DELL'ESTRATTO DI MAPPA (C:/pregeo/estratti/..........smp) non è stato slavato perchè non è semanticamente corretto. MOTIVO: vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 5% vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 7% vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 5% vertice poligono ribattuto (codice errore 27103) 38% non so più che fare...... A QUALCUNO è CAPITATO?????? Volevo chiederti, dato che io ho lo stesso identico problema, come l'hai risolto. Grazie
|
|
|
|

geolollo
|
Semplicemente non ho risolto.....sono riuscito anche a parlare con un tecnico della SOGEI che ha realizzato Pregeo e non è risucito a risolvere il mio caso.... Ora Faccio il pregeo sul mio computer ma faccio la proposta di aggiornamento su un'altro computer.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|