Forum
Autore |
rimborso estratto di mappa P10 |

geoics
da un ultimo convegno su P10 è emerso che non è possibile ottenere il rimborso di estratti di mappa. Bene, devo richiedrli con molta cura. Nonostante le "gentilezze dell'operatore" nel farmi controllare 2 volte il foglio della richiesta, ho sbagliato a scrivere il foglio (me tapino) in quanto nella moltitudine... siamo umani... è possibile sbagliare. Estratto da buttare alle ortiche. :cry: :cry: 44 euro IDEM mi devo arrangiare o c'è una vaga possibilità di rimborso??? :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Steostex
Temo che tu ti debba arrangiare....!
|
|
|
|

geoics
"Steostex" ha scritto: Temo che tu ti debba arrangiare....! MALEDIZIONE :evil:
|
|
|
|

castello
mi sembra che tramite sister si puo richiedere il sostituzione, un nuovo ESTRATTO DI MAPPA PER AGGIORNAMENTO..... non mi e mai capiatato ma credo che sia questa la strada, informati.
|
|
|
|

lucanto
si veda circ. 1 del 2010. Buon lavoro
|
|
|
|

geoics
infatti al punto 5 è molto chiaro che c'è poco (o nulla) da fare :?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|