Forum
Argomento: rifiuto pregeo - manca dichiarazione di conferma
|
Autore |
Risposta |

fedex82
Ciao a tutti......ho risolto questo bug di sistema finalmente....... 1) Occorre mettere i files TAF e DIS su C:/Fiducial 2) da pregeo assocciare i due file e ripetto tutti e due prima con IMPORTA ARCHIVIO TAF e andiamo a collegale il file TAF........poi con ASSOCIA RCHIVIO DISTANZE TAF in cui andiamo a collegare il file DIS. spero che possa essere utile a qualcuno questo post perchè io ne stavo uscendo scemo a causa della SOGEI maledetti!!!
|
|
|
|

lzzlcn
"fedex82" ha scritto: spero che possa essere utile a qualcuno questo post perchè io ne stavo uscendo scemo a causa della SOGEI maledetti!!! A chi lo dici, sono da una settimana che combatto con questo problema. Adesso finalmente funziona e ti ringrazio enormemente. Buone feste a tutti.
|
|
|
|

Franco_PRILI
Finalmente un pò d'aiuto. La settimana scorsa avevo risolto il problema con un Frazionamento inviato a Frosinone scaricando il nuovo file DIS e associandolo nuovamente a PREGEO. Oggi me ne hanno bocciato uno a Roma, ho rifatto lo stesso procedimento ma PREGEO su PC diversi non ne voleva sapere. Adesso che l'ho ricaricato da FIDUCIAL funziona. Grazie a voi penso di aver risolto il problema.......rinvio il file in Catasto incrociando le dita. Ciao a tutti e buon anno.
|
|
|
|

giocambula
fedex82, sei mitico Stesso problema anche io....... la relazione strutturata non permetteva di selezionare "Mutue distanze fuori tolleranza". Ho risolto grazie ai due passaggi che hai descritto alla perfesione. Ora posso inviare il file, che verrà approvato sicuramente. Grazie ancora.
|
|
|
|

camomillo
Io purtroppo non riesco a risolvere neanche così. Cosa altro può essere?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|