Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve!Ho un terreno su cui vi è un fabbricato e una cisterna d'acqua.Pensavo di portare all'ente urbano solo questi due corpi senza assegnare nessuna corte e senza graffatura al resto del terreno.che tipologia mi consigliate?
"orsomalibu" ha scritto: Salve!Ho un terreno su cui vi è un fabbricato e una cisterna d'acqua.Pensavo di portare all'ente urbano solo questi due corpi senza assegnare nessuna corte e senza graffatura al resto del terreno.che tipologia mi consigliate?
diventa noioso continuare a leggere sempre le stesse domande, guarda qui:
Utilizzo tipologia 14 ma non è corretta per il mio caso in quanto nel modello censuario ho: O 100 S 100 C AAA (terreno ) C AAB (ente urbano) C AAC (ente urbano) perchè ho due fabbricati sullo stesso mappale ma la tipologia 14 prevvede O S C C
Ora chiedo, visto circolare, visto tipologia p10.exe noto che non c'è nessuna tipologia che fa per il mio caso.Potrei risolvere con due tipologie differenti ma perchè spendere di piu' quando si potrebbe evitare?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.