Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho un ampliamento di un edfificio per la realizzazione di vano scala chiuso, la superficie è inferiore al 50% dell'edificio stesso e comunque la superficie dell'ampliamentop risulta inferiore a 20 mq (tipo mappale per modesta entità). L'ampliamento ricade su un altro mappale che attualmente è inserito come seminativo e che rappresenta tra l'altro corte esclusiva di una u.i. appartenente all'edificio in ampliamento; secondo voi è possibile utilizzare la tipologia 8, visto che il mappale in oggetto verrà aggiornato con nuovo numero costituito da vano scala e corte; successivamente con docfa assegnerò all'U.I. vano scala e corte.
La tipologia 8 non va sicuramente bene. Io propenderei decisamente per la 30. se la corte è classificata seminativo la porti a p.ta 1 e crei un unico lotto accorpandola al fabbricato esistente senza ulteriori identificativi. ovviamente la ditta deve essere univoca.
Il problema è proprio che non posso fondere perche la ditta non è univoca in quanto il fabbricato principale è costituito da diverse u.i. con diversi proprietà e solo una di queste ha l'esclusività delle corte, infatti poi in fase successiva con docfa assegnerò la corte all'u.i. del fabbricato interessata.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.