Forum
Autore |
proposta aggiornamento |

mandrakula
Salve, buongiorno è la prima volta che scrivo .... e scrivo perchè mi trovo in difficiltà con il nuovo pregeo. la difficoltà consiste nella redazione della proposta completamente nuova rispetto alla versione precendente. fatta, o quanto meno ritengo fatta, la proposta, esco confermando e vado a predisporre il file pdf per la presentazione del tipo. nell'elenco dei controlli che pregeo fà in automatico esce fuori che la proposta di aggiornamento risulta mancante. volevo sapere se c'era un manuale per la compilazione e redazione della proposta di aggiornamento grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Certo esiste la guida sul sito dell'ADT...ma se vuoi un consiglio lascia perdere la versione di novembre...e torna subito a quella di marzo.... Cordialità
|
|
|
|

LUIGI67
la nuova versione non funziona per tutte quelle tipologie ove non c'è una nuova geometria.
|
|
|
|

roccorosato
Salve, ho lo stesso problema con pregeo 10 APAG versione di marzo. ho provato in tutti i modi ma non riesco a risolvere il problema. forse commettto un errore quando traslo il rilievo con i punti omologhi?? il programma mi dice: "proposta di aggiornamento mancante" qualcuno mi può dare un aiuto?
|
|
|
|

larumi
|
Salve, mi accodo a questo argomento in quanto usando il Pregeo 10 APAG, nell'effettuare la proposta d'aggiornamento i comandi "Crea / Salva Proposta di Aggiornamento" mi risultano disabilitati (n.b.: il mio e' un tipo di mod. entita' per il solo inserimento di piscina con linee rosse tratt.), ed infatti nel predisporre il tipo in pdf risulta che la proposta d'agg. e' assente. Ho disinstallato e reinstallato il programma, ma nulla da fare. Suggerimenti? Saluto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|