Forum
Autore |
Programma Thopos |

archingeo2000
Usate il programma Thopos? Che ne dite per uso Pregeo?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

richardp73
Lo uso con profitto dal almeno 4 anni per pregeo e non solo. Visti il prezzo, la cortesia del servizio assistenza e l'abbondanza di aggiornamenti per me è consigliatissimo.
|
|
|
|

lello59
|
Io lo uso dal 2001. Quoto in toto ricahrdp73 aggiungendo che, pur riconoscendo che ci sono (pochi) altri sw altrettanto validi, non lo cambierei con nessun altro prodotto. In conclusione, è un vero sw di topografia, completo di un ottimo cad, e non un cad con funzioni topografiche. E qui stà la differenza!
|
|
|
|

uli
|
Lo possiedo fin dalla prima versione è un software molto professionale ma intuitivo nell'utilizzo. per l'utilizzo con Pregeo mi trovo benissimo in quanto genera il libretto automaticamente dal tuo rilievo integrando gps+ts, il pezzo forte comunque è la proposta di aggiornamento. Segnalerei inoltre l'ottima gestione dei modelli 3d e dei raster. Se non l'hai già fatto scarica la demo e prova.
|
|
|
|

geoariete
ho provato Thopos Demo......ECCCEZZZZIUNALE! Grazie per l'indicazione. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|