Forum
Autore |
Problemi con lista comuni e Provincia in Pregeo 10 |

ela979
|
Buongiorno a tutti, sto predisponendo un TF con l'ultimo aggiornamento di Pregeo 10, riesco a fare quasi tutto o meglio arrivo fino alla conferma della proposta di aggiornamento e al momento di fare la predisposizione atto di aggiornamento per la presentazione agli uffici mi esce che manca il file dei comuni e di crearlo col servizio crea lista comuni. Ok, effettuo tale operazione ma a questo punto si blocca e mi dice che il libretto alla provincia di competenza selezionata, ma ciò non è vero... qualcuno mi può aiutare? Ho già disinstallato e reinstallato il programma, esportato e importato cn protocollo diverso il lavoro ma l'errore persiste... aiutooooo!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

begone
ciao a tutti, purtroppo mi devo accodare a ela979.........anche io ho riscontrato tale problema, ho provato anche a cambiare pc e rifare tutto da capo, trattasi di mod entità tipologia 8, anche se non credo che c'entri nulla la tipologia. io continuo a cercare soluzioni, spero che qualcuno possa darci una mano. grazie in anticipo.
|
|
|
|

ela979
|
Buongiorno a tutti, mi allaccio a quasta discussione che avevo aperto perchè mi si ripresenta lo stesso problema. L'altra volta avevo risolto semplicemente creando la lista comuni, ora il problema persiste...ovvero al momento della predisposizione del pdf mi dice "file comuni non presente. Importarlo e rilanciare l'applicazione"...il file comuni l'ho creato ma l'errore non se ne va, ho provato anche a reinstallare Pregeo ma nulla...qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto? Grazie
|
|
|
|

luca3534
|
allora io ho risolto il problema eseguendo pregeo come amministratore. Badate bene che anche se accedete con l'account di amministratore di windows dovete comunque spuntare l'avvio come amministratore cliccando con il tasto destro sull'file pregeo.exe. Io attualmente sto usando window 8.1 e ho risolto così
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|