Forum
Autore |
PROBLEMA NELL'ELABORAZIONE DI PREGEO 10 |

DAMICUDA
CIAO A TUTTI Devo inserire un box interrato (modesta entita'), ma quando arrivo ad elaborarlo , facendo" adatta rilievo", automaticamente mi sposta le linee puntinate rosse sui confini, storpiandomi completamente i vertici del fabb. che sono piu' vicini alla linea di confine . Ho provato anche a cambiare il tipo di linea e con la rossa continua , questo problema non accade. Considerato che e' un box interrato , devo metterlo come linea puntinata , ma come posso fare a inserirlo se mi adatta come vuole lui il disegno senza che io schiaccio nulla?????!!! Vi e' mai capitato??. Vi prego sappiatemi dire qualcosa. Ringrazio Anticipatamente BY DENNY :(
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Forse può sembrare banale, hai provato a cambiare il valore su ADATTA a 0,1?
|
|
|
|

DAMICUDA
"laudani" ha scritto: Forse può sembrare banale, hai provato a cambiare il valore su ADATTA a 0,1? si' , ma nulla da fare!!....cmq. non capisco perche' se con linea continua non mi altera niente perche' con quella puntinata me la adatta come vuole lui???e' assurdo
|
|
|
|

laudani
"DAMICUDA" ha scritto: "laudani" ha scritto: Forse può sembrare banale, hai provato a cambiare il valore su ADATTA a 0,1? si' , ma nulla da fare!!....cmq. non capisco perche' se con linea continua non mi altera niente perche' con quella puntinata me la adatta come vuole lui???e' assurdo Che tipo di libretto hai redatto? Hai dato come riga-7 due punti PV per esempio al fabbricato? Ed in primis ha la versione pregeo del marzo/2010?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|