Autore |
Risposta |

gualtiero84
Ho lo stesso identico problema anch'io......chissà!!!!
|
|
|
|

geochecco
|
:cry: Anche io accuso lo stesso problema... Rimane inerte sulla proposta di aggiornamento. Per continuare a lavorare ho dovuto reinstallare la vecchia release...
|
|
|
|

danese
|
.... a me ora non funziona più nemmeno con le versioni precedenti!! :twisted:
|
|
|
|

topazimut
|
cari colleghi ho avuto anch'io gli stessi problemi, e per poter continuare a lavorare ho dovuto reinstallare la versione precedente. Funziona bene per scaricare più sub. rurali in un tipo solo. buon lavoro
|
|
|
|

82330
|
In fase di dematerializzazione del tipo, i controlli di approvazione danno esito negativo dicendo che SONO CONSENTITE SOLO DUE OPERAZIONI O e V.Io infatti ho seguito alla lettera il modello censuario previsto per la tipologia 9 sopprimendo e variando la particella ma mi da l'errore :(
|
|
|
|

geonick
|
"danese" ha scritto: Salve a tutti. Ho installato la nuova vers. del programma;apparentemente tutto bene ma quando seleziono "Stesura Proposta ... Aggiornamento ..." ho un nulla di fatto. :? Ho provato a reinstallare più volte ma niente. Potete essermi di aiuto? Bye Ho notato che se usi i comandi da menù a tendina non funzionano. Dopo aver fatto frazionamento estratto di mappa tramite rilievo utilizza l'icona che si sarà attivata. Ciao Nicolas
|
|
|
|

LAURA
LA NUOVA VERSIONE DI PREGEO CONSENTE L'AMPLIAMENTO DEL N. DI PARTICELLE TRATTABILI PER DIVERSE TIPOLOGIE (ES. TIP.14). IO HO PROVATO E IL PROGRAMMA PREDISPONE CORRETTAMENTE IL MODELLO CENSUARIO MA GLI ESEMPI SCHEMATICI (ANCHE IN RIGA 9) SONO RIMASTI QUELLI DELLE PRECEDENTI VERSIONI E IN FASE DI DEMATERIALIZZAZIONE I CONTROLLI DI APPROVAZIONE DANNO ESITO NEGATIVO MOTIVANDO CHE SONO CONSENTITE SOLO 4 OPERAZIONI O S C C. ORA NON SO SE HO FATTO IO QUALCHE ERRORE O SE E' LA NUOVA VERSIONE CHE NON FUNZIONA CORRETTAMENTE !!!
|
|
|
|

carodani91
salve a tutti!!! abbiamo istallato la nuova versione di Pregeo 10 del 03/11/2010 ma arrivati alla proposta di aggiornamento non ci fa più andare avanti dato che non ce la visualizza. Qualcun'altro accusa del nostro stesso errore e c'è qualcuno che l'ha saputo risolvere? potrebbe essere il sistema operativo montato sul pc? Cordiali saluti Daniela e Carolina
|
|
|
|

danese
|
... prendo atto ma a me non finzionano più nemmeno le vecchie vers. ... un tecnico di PC mi dice che può dipendere dal fatto che non trova più i file .DLL o altri dei registri di windows .... forse installando altre versioni succ.ve potrebbe andare tutto a posto da solo ... a me è successo tenpo fa per un altro problema poi risoltosi da solo .... buona attesa a tutti
|
|
|
|

piero67
"danese" ha scritto: .... a me ora non funziona più nemmeno con le versioni precedenti!! :twisted: scusa se mi intrometto, ma ho lo stesso problema si blocca con la clessidra, e devo chiuedere tutto, questo il danno. la beffa è che la stessa ver. 10 installato sul netbook funziona perfettamente ( XP s.p.3) sul pc non c'e verso (XP s.p.2)
|
|
|
|