Mi trovo alle prese con un TM per ampliamneto di fabbricato ricadente (l'ampliamento) in parte sul una particella censita al CT sempre di proprietà della stessa ditta, non essendoci tipologie previste in pregeo 10, qualcuno può indirizzarmi per la risoluzione del problema? RIEPILO: Fabbricato esistente all'interno della P.lla "A" in ditta al Sig. X Particella confinante p.lla "B" censita nel CT in ditta al Sig. X; Ampliamento ricadente in parte sulla particella "A", in parte sulla P.lla "B". [img] [/img]
In un mio caso ho adoperato la tipologia 33. Cioè ho ampliato corte e fabbricato già enti urbani, su parte di un mappale censito al C.T., stessa ditta, il tutto con stralcio di una porzione da detto mappale C.T. e fusione con il mappale già E.U. . Il sistema me l'ha passato ad approvazione manuale. Poi è stato approvato il giorno dopo. Nel mio caso però gli enti urbani con numeri di mappa diversi erano tre: due edifici di cui uno ampliato come sopra detto e l'altro ampliato sulla stessa corte già E.U. ; la corte ampliata di consistenza e modificata graficamente all'interno per ampliamento dei due edifici.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.