Forum
Autore |
PREGEO 10 - Problemi con punti fuori triangolo |

AngeloIride
Salve a tutti, ho un grosso problema con PREGEO 10 (Ultima genialata di Sogei). Inserendo il rilievo anche con punti fuori triangolo, ma in tolleranza, il programma non mi fa procedere. E' possibile che tutti i punti del rilievo devono rientrare nel triangolo fiduciale? lo stesso problema lo riscontro anche con le stazioni celerimetriche ed i PV. qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ValluzziAntonio
L'altro giorno ho fatto un frazionamento utilizzando pregeo 10, con un estremo della dividente ed un punto vertice fuori del triangolo, non mi ha dato nessun errore ed è andato anche in approvazione automatica.
|
|
|
|

coscos
|
Prova a scaricare una copia del file e ricaricalo con un nuovo numero di protocollo. Cordialmente, Costantino.
|
|
|
|

pietrojoy
|
Ho finito un FRAZIONMENTO con pregeo che addirittura è andato in approvazione automatica ... ho esportato il FILE FINITO e tutto ok. .... Ma perchè bisogna per forza esportare il file alla fine della conferma di un tipo .... altrimenti non puoi uscire da pregeo .... altra genialata della sogei .... Ho voluto fare una prova modificando un contorno ed ora lo stesso lavoro non riesco più ad averlo in approvazione automatica ... Mi dice che dei banali punti battuti a pochi metri fuori dal triangolo su di un lato lungo 300 metri è fuori tolleranza e quindi non in approvbazione automatica ..... MA DA I NUMERI .... ho provato a cambiare protocollo ma niente da fare ... COME MAI SUCCEDE QUESTO Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|