Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / PREGEO 10 - Problemi con punti fuori triangolo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore PREGEO 10 - Problemi con punti fuori triangolo

AngeloIride

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2010 alle ore 20:12

Salve a tutti, ho un grosso problema con PREGEO 10 (Ultima genialata di Sogei). Inserendo il rilievo anche con punti fuori triangolo, ma in tolleranza, il programma non mi fa procedere. E' possibile che tutti i punti del rilievo devono rientrare nel triangolo fiduciale? lo stesso problema lo riscontro anche con le stazioni celerimetriche ed i PV. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

ValluzziAntonio

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2010 alle ore 22:35

L'altro giorno ho fatto un frazionamento utilizzando pregeo 10, con un estremo della dividente ed un punto vertice fuori del triangolo, non mi ha dato nessun errore ed è andato anche in approvazione automatica.

coscos

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2010 alle ore 19:31

Prova a scaricare una copia del file e ricaricalo con un nuovo numero di protocollo. Cordialmente, Costantino.

pietrojoy

0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2010 alle ore 19:42

Ho finito un FRAZIONMENTO con pregeo che addirittura è andato in approvazione automatica ... ho esportato il FILE FINITO e tutto ok.
.... Ma perchè bisogna per forza esportare il file alla fine della conferma di un tipo .... altrimenti non puoi uscire da pregeo .... altra genialata della sogei ....
Ho voluto fare una prova modificando un contorno ed ora lo stesso lavoro non riesco più ad averlo in approvazione automatica ...
Mi dice che dei banali punti battuti a pochi metri fuori dal triangolo su di un lato lungo 300 metri è fuori tolleranza e quindi non in approvbazione automatica ..... MA DA I NUMERI .... ho provato a cambiare protocollo ma niente da fare ... COME MAI SUCCEDE QUESTO
Saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie