Forum
Argomento: Pregeo 10 non salva il Libretto
|
Autore |
Risposta |

Malcolm
Quanti di voi, che hanno sto problema, utilizzano W7? Perché forse il problema sta proprio lì. Con XP qualsiasi versione di Pregeo, a parte quella schifezza della prima versione con modulo APAG, vanno tutti una meraviglia. Attualmente uso Pregeo 10.1, quello di febbraio 2010 per capirci. Ritornando al problema, anche se la procedura è molto fastidiosa e noiosa, io faccio così: 1-Esportare il file .dat 2-Apritelo con Blocco note e andate all'ultima riga 3-Adesso i casi sono due:a)l'ultima riga è composta da un unico carattere, la N; b)l'ultima riga è vuota. eliminate le righe in entrambi i casi. 4-Salvate e ricaricate il file in pregeo. P.S. Rileggendo l'intero post mi accorgo che questa soluzione è già stata proposta ma ormai ho già scritto tutto tanto vale rafforzare quello che dice AM
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|