Forum
Autore |
pregeo 10 linee mancanti |

corrado248
salve a tutti, il mio problema è che quando vado ad inserire l'estratto di mappa rilasciato dal catasto, nella predisposizione atto di aggiornamento, mi sono accorto che mancano alcune linee rosse della mia proposta di aggiornamento. versione pregeo 10 G del 27/10/2010 con windows xp. grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Io controllerei quali coordinate ha determinato Pregeo nell'elaborazione dei punti che generano le linee rosse e procederei a ritroso fino a ritrovare qualche dato errato nel libretto a proposito di detti punti, specie negli angoli. Saluti.
|
|
|
|

Felices
Oltre a fare come dice totonno..,personalmente tornerei alla versione di marzo. Saluti e facci sapere
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|