Forum
Argomento: Pregeo 10, Fire e Windows 8
|
Autore |
Risposta |

macondo
Mi aggancio alla discussione, stesso problema su Windows 7 PRO. Ho acquistato un nuovo pc con Windows 7 Pro, ho installato pregeo, che funziona senza problemi...tranne al momento di generare la proposta. A questo punto Fire.exe non parte. Ho reinstallato Pregeo, fatto rigenerare il file Arch.db, sostituito con il vecchio file per "agganciare" i vecchi libretti, tutto perfetto...ma al momento di redigere la proposta va in blocco e non parte!!! Qualcuno ha trovato la soluzione??? Grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
Arriva Windows 10 Conto alla rovescia per Windows 10, il sistema operativo universale di Microsoft, che si potrà scaricare a partire dal 29 luglio anche in Italia. La SOGEI è avvisata !!! www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/soft...
|
|
|
|

toto83
Salve anche io ho lo stesso problema su Win7 Ultimate..pregeo si installa, si avvia e tutto il resto va..tranne la proposta di aggiornamento.. si blocca e non c'è modo di fare partire il FIRE!!! bohhhhh... nessuna novità a riguardo??
|
|
|
|

nicotop
"toto83" ha scritto: Salve anche io ho lo stesso problema su Win7 Ultimate..pregeo si installa, si avvia e tutto il resto va..tranne la proposta di aggiornamento.. si blocca e non c'è modo di fare partire il FIRE!!! bohhhhh... nessuna novità a riguardo?? Stesso problema con FIRE su windows 10 64 bit: pregeo funziona regolarmente ma vado a fare la proposta e fire non parte e pregeo rimane bloccato. Da gestione attività termino il processo di fire e pregeo riprende a funzionare. Il bello è che fino a 4 giorni fa funzionava tutto regolarmente e non so spiegarmi cosa può essere successo. Qualche soluzione?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|