Forum
Autore |
pregeo 10 3 nov APAG non carica dopo scansione AVG lenta |

acruciata
buona sera - incredibile ma vero , ho usato da quanche settimana pregeo 10 3 nov tutto OK , ma ieri sera ho lasciato il Pc acceso facendo un aggiornamento del DB antivirus e avviando la scansione con cancellazione virus e spegnimento automatico , ebbene questa mattina , volendo rielaborare un libretto in modulo APAG di pregeo nov all'inizio della elaborazione da 3 bip e si impalla costringendomi a chiudere il pregeo dal tasck manager , ho provato e riprovato con altri libretti , niente , allora mi sono detto l'antivirus avrà danneggiato il modulo APAG o il programma pregeo , scarichiamo di nuovo Pregeo 10 3 nov e oK SORPRESA a metà installazione pregeo 10 si blocca su un file media o midia e non va più avanti allora ho reistallato il pregeo 10 marzo e nuovamente tutto funziona meglio , non bene , solo meglio per esempio la tipologia modesta entità ammette solo una derivata e non due come sarebbe ovvio , La domanda che mi sono posto è CHE PREGEO 10 3 NOV CONTENGA DELLE ROUTINES SIMILI A DEI VIRUS GIA' NOTI O SIA IN CONFLITTO CON avg ANTIVIRUS ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Mi sento di rispondere sull'AVG, con il quale mi sono sempre trovato bene, fino a quando non mi mette costantemente sotto sforzo il processore (100% tutto per lui). Il bello è che nelle informazioni che lascio al produttore nel momento della disinstallazione c'è predisposta questa opzione di rinuncia.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|