Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / ppff non presenti in cartografia!!!!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ppff non presenti in cartografia!!!!

sted

0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2012 alle ore 19:16

salve a tutti,
a seguito della presentazione di un tipo mappale con tipologia 8 (fabbricato inferiore a 20 mq) non è stato approvato ed il sistema ha riscontrato il seguente errore: "ppff non presenti in cartografia".
nonostante risultino in cartografia, taf e monografie. chi di voi ha riscontrato lo stesso problema e come risolverlo?
grazie , per i suggerimenti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2012 alle ore 21:04

"sted" ha scritto:
salve a tutti,
a seguito della presentazione di un tipo mappale con tipologia 8 (fabbricato inferiore a 20 mq) non è stato approvato ed il sistema ha riscontrato il seguente errore: "ppff non presenti in cartografia".
nonostante risultino in cartografia, taf e monografie. chi di voi ha riscontrato lo stesso problema e come risolverlo?

Posta il libretto delle misure e probabilmente si capisce qualcosa in più.

Saluti postati

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2012 alle ore 09:08

"sted" ha scritto:
salve a tutti,

Buon giorno e buona festa della Repubblica a tutti*,.....se hai utilizzato la tip. 8, suppongo che l'hai redatto con allineamenti e squadri, oppure per semplici coordinate, o ancora, rilievo celerimetrico, comunque in tutti e tre i casi "senza ausilio dei punti fiduciali" com'è che te li chiede ? Non è che per caso hai immesso le coordinate dei punti di inquadramento come PF, appunto, e non come punti utente ? ecco spiegato il perchè non li trova in cartografia .... :wink: facci sapere

* tutti, insomma ....alle ore 09.15 ( a parte me) c'è solo SIMBA64 on line.... un record ???

SIMBA64

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2012 alle ore 09:24

Buon sabato a tutti

Forse sted ha usato comunque un rilievo celerimetrico con aggancio ai fiduciali e magari usando la tipologia 8, la quale non riconosce i PF stessi.

La mia è una supposizione, è per quello che nel mio intervento precedente ho suggerito di postare il libretto delle misure.

E' chiaro che come dice anonimo alla tipologia 8 non servono i punti di inquadramento (fiduciali).

Vediamo se sted ci chiarisce un po meglio le idee.

Saluti stanchi, viste le discussioni di ieri

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2012 alle ore 09:27

Scusate l'OT, ma ieri son mancato quasi tutta la giornata, cosa mi sono perso ??? parli di discussione di ieri...possibile che manchi io è succede il putiferio...? :wink:
Saluti...Repubblicani (nel termine non partitico del termine)

SIMBA64

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2012 alle ore 09:36

"anonimo_leccese" ha scritto:
Scusate l'OT, ma ieri son mancato quasi tutta la giornata, cosa mi sono perso ??? parli di discussione di ieri...possibile che manchi io è succede il putiferio...? :wink:
Saluti...Repubblicani (nel termine non partitico del termine)

Ciao Anonimo

Vai a visionare

1-BCNC, COME FRAZIONARE UN VANO SCALA IN ALTEZZA?
2-Fusione u.i.u. di corte

Saluti un po più riposati rispetto a ieri

sted

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2012 alle ore 08:49

Al momento sn impossibilitato a postare il libretto, cmq stante il fatto che potevo pure nn farlo, ho inserito le misure day rilievo fatto con gps. Nn capisco questa anomalia.

sted

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2012 alle ore 08:53

Ho bypassato il problema inviandolo col pregeo 9, speriamo che passa...

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie