Forum
Autore |
P10-16b richiede ditta particella censita NCT |

utente
(GURU)
Nella compilazione della tipologia 16b FRAZIONAMENTO DI UNA PARTICELLA EDIFICATA la procedura per l'approvazione in automatico dell'elaborato richiede la presenza delle righe 6|DITTA|......................................| questo comporta che essendo una particella censita al NCEU, per definizione, non possa contenere tali informazioni in quanto contenute, per l'appunto, al NCEU. il documento non permette l'approvazione in automatico, ma procede in forma manuale. saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
oltre tutto richiede la compilazione del modello censuario obbligando a inserire la qualita' della particella. saluti
|
|
|
|

stellamay
Dalle prove che io ho fatto vorrei precisare che la richiesta della ditta nell'estratto di mappa vale per tutte le tipologie di aggiornamento. Se queste righe non ci sono il pregeo non riconosce l'estratto di mappa per Pregeo 10 e quindi suggerisce l'approvazione manuale.
|
|
|
|

utente
(GURU)
qui' siamo in un caso di un frazionamento di una particella edificata, percio' censita all'urbano. conseguentemente la ditta intestataria risiede al NCEU. Percio' l'estratto di mappa non contiene questa informazione. con questa tipologia devono togliere il controlo o fornirci la ditta del NCEU. saluti
|
|
|
|

gmircocap
|
Ho notato che nella compilazione di questa tipologia, nonostante nella Circ. 3/2009 sia riportata la possibilità di creare da 1 a n particelle, risulta possibile la creazione di una particella derivata. Creandone più di una non risulta possibile predisporre l'atto di aggiornamento. Vi risulta anche a voi?Avete trovato una soluzione o è un bug del Pregeo? Grazie, buon lavoro Mirco Cappella
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|