Forum
Autore |
NOTA |

oliviero
Iscritto il:
08 Settembre 2006
Messaggi:
91
Località
Mirabella Eclano(Avellino)
|
Salve devo fare una nota di trascrizione di una particella di terreno espropriata con decreto di esproprio per pubblica utilita', poiche il frazionamento della stessa e' stato eseguito successivamente al decreto, la trascrizione la devo fare con codice PARS. La domanda e' : il codice PARS dove va apposto, nel quadro particelle della nota? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

oliviero
Iscritto il:
08 Settembre 2006
Messaggi:
91
Località
Mirabella Eclano(Avellino)
|
Ho risolto Affianco al riguardo dove si inserisce la particella, delprogramma NOTE, c'e' un altro riquadro dove va inserito il codice PARS Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|