Salve,
Premesso che ho fatto una ricerca ma non ho travato risposta, anche se qualcosa ricordo di averla letta, volevo chiedere se
E' OBBLIGATORIO con il P.10 che i PF utilizzati in un TIPO abbiano tutti la quota e che non vanno bene tutte quelle monografie con quota 9999.
Tutte le monografie che hanno quota 9999 sono state da poco aggiornate quindi sono consultabili nella banca dati .
Qui voglio aprire una parentesi sempre nella mia ADT mi è capitato più volte che una monografia da me presentata con quota mi sia stata respinta con la motivazione che dovevo per forza indicare quota 9999 perche la mia determinazione della quota non era attendibile ..... a priori. Posto che quanto detto sia vero mi domandavo come aggiornare dette monografie ???
Basta comunicare alla AdT la quota, visto che la monografia in qualche modo è già aggiornata o per forza bisogna presentare nuova MONOGRAFIA per aggiornare la quota ???
Se così fosse allora c'è veramente da In....rsi almeno per le 10 monografie da me a suo tempo presentate e che sono state rifiutate perchè la quota doveva essere 9999......
Riquardo ai trigonometrici, si tratta di un asse cupolino campanile che per ovvi motivi non è direttamente possibile battere, come aggiorno la monografia con la quota posto che questa trattandosi di trigonometrico non è presente in banca dati e quindi ancora non aggiornata ???
Spero qualcuno di risponda, visto che ultimamente non ne ottengo .... forse faccio domande che non lo meritano ...