Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
sono al secondo tm redatto con pregeo 10 (classico tm per nuova costruzione di tipologia 13a) ed ho constatato che due volte su due nell'estratto di mappa post aggiornamento cartografico (sia nell'attestato di approvazione che quello di visura) manca la graffa nei fabbricati. qualcuno sa qualcosa in merito?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.