Autore |
Risposta |

jacklur
Risolti tutti e due i problemi, grazie mille.
|
|
|
|

ALEMARO
"jacklur" ha scritto: Risolti tutti e due i problemi, grazie mille. come hai fatto? spiegalo anche a noi grazie
|
|
|
|

1977cecca
Buongiorno a tutti, ho avuto difficolta già nell'istallazione della versione 10 che gentilmente il signor venturini è riuscito a risolvere...adesso mi trovo con un errore nella versione 10 apag... ho praticamente fatto tutto...disistallato antivirus, creato la cartella appoggio, addirittura al 20° tentativo ho disistallato il vecchio pregeo...ma mi compare in fase di installazione la presente finestra ComponentError returned the following data trasfer error. Setup will now abort. Media Name: MEDIA Component: File Group: File: Error Number: -132 Poi bisogna cliccare ok si chiude l'istallazione e quando si prova ad aprire pregeo questo da la nuova versione corretta, si apre ma non permette di fare autoallestito.... c'è un modo per risolvere il problema...o forse sbaglio io qlc passaggio???? spero di non aver scritto un problema già trattato ma ho cercato a lungo senza trovare una risposta... Ringrazio tutti anticipatamente!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Una domanda sorge spontanea: Ma dove li comprate questi computer? Una volta si trovavano nel TIDE. cordialmente
|
|
|
|

vinx
salve geom.venturini sono un neoiscritto al forum, anche io ho lo stesso problema è possibile avere il famoso file? grazie in anticipo... Geom. Vincenzo
|
|
|
|

vinx
mi stavo dimenticando dell'email... v-inc91@hotmail.it CORDIALI SALUTI Geom. Vincenzo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
forse non tutti sanno che Luciano non fornisce più nulla gratis, e visto come è stato trattato, da coloro che hanno usato il sito come un oggetto da mordi e fuggi, ha fatto anche bene! prova a contattarlo qui: www.telematico.it/ [ x Luciano: va bene che ti sei ritirato sull'aventino, ma qualche risposta, potresti pure farla! ciao ] cordialità
|
|
|
|

vinx
si ho capito,ma almeno mi faccia un prezzo.. Geom. Vincenzo cordiali saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"vinx" ha scritto: si ho capito,ma almeno mi faccia un prezzo.. Geom. Vincenzo cordiali saluti Vincenzo, non è per il prezzo, che fra l'altro è modestissimo, e lo vedi ta te se vai sul sito: www.telematiko.it/ da li potrai prendere il dovuto e proficuo contatto! da quando sta facendo i famosi aggiornamento, sia Alberto che Luciano, sono pressochè assorbiti in tale funzione che "bazzicano" poco questo sito! comunque hai anche l'opportunità di sentire Udino qui: www.dioptra.it/ che ti potrà indirizzare su SpyPreIII che è un'altra utility eccellente per risolvere i tuoi problemi! cordialità
|
|
|
|

vinx
TRANQ ;) HO GIA RISOLTO..HO TROVATO UN VIDEO SU YOUTUBE OTTIMO.. GRZ GEOM.VINCENZO
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"vinx" ha scritto: TRANQ ;) HO GIA RISOLTO..HO TROVATO UN VIDEO SU YOUTUBE OTTIMO.. GRZ GEOM.VINCENZO Salve Tranquillo un corno: vedi che su youtube c'è un video che consiglia la soluzione sbagliata. cordialmente
|
|
|
|

vinx
bha a me ora pregeo funziona benissimo...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"vinx" ha scritto: bha a me ora pregeo funziona benissimo... Salve Siamo tutti contenti per te. Così non chiederai mai più aiuto. cordialmente
|
|
|
|

FUMERA
gentili colleghi ho appena acquistato un nuovo pc con Win7 e il problema dell'errore runtime error qualcuno anche pagando come è giusto che sia mi può aiutare.possibilmente urgentemente. grazie busetalessandro@gmail.com
|
|
|
|

FUMERA
scusate la fretta e il nervosismo mi hanno fatto essere poco chiaro. Il probelma dell'errore runtime avviene anche sul mio nuovo PC con win7 perciò chiedo cortesemente aiuto naturalmente retribuito a chi mi possa aiutare a risolverlo.Ringrazio anticipatamente. busetalessandro@gmail.com
|
|
|
|