Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"geopollo" ha scritto: [size=24][/size]UN GRANDISSIMO GRAZIE AL GEOM. VENTURINI ADESSO FUNZIONA E DOPO 5 GIORNI DI AGONIA POSSO LAVORARE GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!
non ringraziare me ma Dioptra, è stata una sua telefonata .....
"geopollo" ha scritto: [size=24][/size]UN GRANDISSIMO GRAZIE AL GEOM. VENTURINI ADESSO FUNZIONA E DOPO 5 GIORNI DI AGONIA POSSO LAVORARE GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!
Salve
E me ne vanto.
Perchè Luciano è, prima di tutto un AMICO e poi un GRANDE.
E' una risorsa indispensabile per questo sito e per tutta la comunità dei Geometri. Meriterebbe da tutti quelli che ne hanno avuto un aiuto una grande ricompensa e non solo un ringraziamento verbale e una pacca sulla spalla.
Pensate a quanto Vi sarebbe costato l'intervento di un tecnico informatico, la formattazione del PC, la perdita di tutti i dati, la reinstallazione di tutti i programmi e così via. E invece la genialità di Luciano Vi ha risolto il problema.
Ed è GRANDE anche perchè non ne fa una questione di soldi. Ma quando sei stato graziato in questo modo, un ringraziamento tangibile è EDUCATAMENTE DOVEROSO.
Salve
E me ne vanto.
Perchè Luciano è, prima di tutto un AMICO e poi un GRANDE.
E' una risorsa indispensabile per questo sito e per tutta la comunità dei Geometri. Meriterebbe da tutti quelli che ne hanno avuto un aiuto una grande ricompensa e non solo un ringraziamento verbale e una pacca sulla spalla.
Pensate a quanto Vi sarebbe costato l'intervento di un tecnico informatico, la formattazione del PC, la perdita di tutti i dati, la reinstallazione di tutti i programmi e così via. E invece la genialità di Luciano Vi ha risolto il problema.
Ed è GRANDE anche perchè non ne fa una questione di soldi. Ma quando sei stato graziato in questo modo, un ringraziamento tangibile è EDUCATAMENTE DOVEROSO.
Cordialmente
Salve! quoto al 1000/100 Dioptra!
e fo notare come sia Luciano Venturini che Alberto Baccarini oltre nel prodigarsi in mille maniere per aiutarci stanno promuovendo una azione più che lodevole, ma presumo che pochissimi hanno letto, condiviso ed aderito a questo invito:
gent.mo Geom.Venturini potrebbe spedire anche a me la sua utility per far funzionare Pregeo 10?E' da due giorni che sto cercando di installarlo sul mio pc ma mi esce sempre il solito errore che ormai tutti hanno citato sopra. Ho provato anche a seguire la procedura di deregistrazione indicata sopra ma senza nessun risultato,al momento di deregistrare mi esce fuori un messaggio di errore.
il mio indirizzo e-mail è michelesupernova@katamail.com
Gentilissimo Geom. Venturini ho problemi nell'esecuzione di pregeo 10. ogni volta che cerco di aprirlo c'è una finestra di dialogo con errore di runtime...sarei grato se mi dicessi come risolvere il problema...Grazie
Computer: Windows Xp versione 2002 service pack 2002
caro dioptra, capisci perchè mi girano i cosidetti ? non solo mail a raffica, e richieste con toni.....anzi qualchè giorno, fatta salva la privacy cioè il mittente, le pubblico e leggerai, caxx se capirai ... con toni poco qualificanti trattandosi di professionisti, ma poi non capisci se hanno provato, se ha funzionato...... e pensi che sostengano con una semplice donazione ? .... perchè non aprire anche una sezione dedicata ai software piratati ? così almeno togliamo l'ipocrisia che ci circonda si fà ma non si dice......vero? ciao udino :wink:
l'ultimo (sig. foglio) ha dimostrato l'essenza del mordi e fuggi gli interessava l'utility manco si è preoccupato di rispondere se ha funzionato o no e soprattutto si sta con sarcasmo chiedendo perchè gli si dice che ha mancato di tatto, con il suo silenzio, all'intera comunità, visto e considerato che si è iscritto solamente per risolvere il problema udino, caro udino geoalfa, caro geoalfa e ancora vi chiedete perchè mi son proprio rotto e stancato?
"venturiniluciano" ha scritto: l'ultimo (sig. foglio) ha dimostrato l'essenza del mordi e fuggi gli interessava l'utility manco si è preoccupato di rispondere se ha funzionato o no e soprattutto si sta con sarcasmo chiedendo perchè gli si dice che ha mancato di tatto, con il suo silenzio, all'intera comunità, visto e considerato che si è iscritto solamente per risolvere il problema udino, caro udino geoalfa, caro geoalfa e ancora vi chiedete perchè mi son proprio rotto e stancato?
Salve
Risposta errata. Quando un software free arriva a queste situazioni si passa alla fase successiva: Perchè non fissi un prezzo e poi lo distribuisci attraverso una società apposita? Sentiamoci in privato. Prima si paga e poi si ottiene la pass per l'utilizzo. Semplice e non ti devi più crucciare perchè hai fatto del bene e non hai avuto manco la soddisfazione di un Grazie. Saranno pochi o tanti quelli che l'acquistano non conta ma intanto dovranno pagare.
Quanto credi che abbia intascato con le mie OK utility? Niente! Anzi ci ho pure rimesso il tempo per analizzare i problemi proposti. E cosa credi che ci guadagni attualmente a rispondere a tutti quelli che mi scrivono in privato pretendendo la "magica" soluzione ad ellissi fuori dai gangheri, a schemi di rilievo errati, a pretestuose utilizzazioni di SR, a "catene celerimetriche" che necessitano di Poligonale Impossibile e ad altre domande impossibili? La mia bocca dello stomaco si sta chiudendo progressivamente e velocemente. Tra poco passerò anche io alla fase 2.
Allora: o lo fai gratis et pro amore Dei e non ti lamenti oppure passi alla fase 2: prima paghi e poi utilizzi.
gentile sig. venturini sono un tecnico che a differenza di molti della mia zona (PN) crede sia giusto utilizzare il nuovo pregeo, infatti ho installato la versione 10.00 G rilasciata il 03/02/2011 aggiornat al 1/03/2011.Premtto uso u sistema operativo windos XP sp 3.Installazione e avvio del programma corretti, al momento della elaborazione del libretto il programma mi una schermata con la seguente dicitura: RUNTIME ERROR!
PROGRAM: C:PREGEOEXEELAB.EXE
lei mi potrebbe cortesemente aiutare, magari inviadomi la miracolosa utility???le sarei grato. busetalessandro@gmail.com
AVVISO TUTTI COLORO CHE HANNO UTILIZZATO O INTENDONO FARLO IL VIDEO PRESENTE SU YOUTUBE PER RISOLVERE IL PROBLEMA UGUALE AL MIO CHE LE ISTRUZIONI IMPARTITENON DANNO ALCUN RISULTATO E LI INVITO A NON SEGUIRLE PER NON PERDERE PREZIOSO TEMPO
Salve, ho installato Pregeo (versione di marzo 2011) su un pc con s.o. Win7 Professional e quando tento di modificare una riga 2 contenente il vertice finale della baseline il software si blocca e si chiude dando il messaggio 'Pregeo ha smesso di funzionare'. Altresì Pregeo non mantiene in memoria il percorso dell'archivio delle misurate ( .dis) . Lascio la mia mail in attesa che il gentilissimo collega Venturini, se lo ritiene opportuno, mi faccia la cortesia di inviarmi la sua preziosa utility in modo che possa provare a risolvere il mio problema.
"FUMERA" ha scritto: gentile sig. venturini sono un tecnico che a differenza di molti della mia zona (PN) crede sia giusto utilizzare il nuovo pregeo, infatti ho installato la versione 10.00 G rilasciata il 03/02/2011 aggiornat al 1/03/2011.Premtto uso u sistema operativo windos XP sp 3.Installazione e avvio del programma corretti, al momento della elaborazione del libretto il programma mi una schermata con la seguente dicitura: RUNTIME ERROR!
PROGRAM: C:PREGEOEXEELAB.EXE
lei mi potrebbe cortesemente aiutare, magari inviadomi la miracolosa utility???le sarei grato. busetalessandro@gmail.com
AVVISO TUTTI COLORO CHE HANNO UTILIZZATO O INTENDONO FARLO IL VIDEO PRESENTE SU YOUTUBE PER RISOLVERE IL PROBLEMA UGUALE AL MIO CHE LE ISTRUZIONI IMPARTITENON DANNO ALCUN RISULTATO E LI INVITO A NON SEGUIRLE PER NON PERDERE PREZIOSO TEMPO
Salve A quale video ti riferisci? Perchè ce ne sono ben 2.
Salve a tutti. Intanto ringrazio la Sogei per farmi perdere tempo su tempo, giorni direi. A loro i soldi, per non far nulla, e a noi le rogne. Ho un problema con il runtime, ma non per pregeo.exe ma bensì in fase di proposta con c:stdafire.exe. P.s. Anche in fase di predisposizione ho un problema, mi dice che non ci sono linee rosse nel libretto, ma per ora sto risolvendo con un altro pc. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
"jacklur" ha scritto: Salve a tutti. Intanto ringrazio la Sogei per farmi perdere tempo su tempo, giorni direi. A loro i soldi, per non far nulla, e a noi le rogne. Ho un problema con il runtime, ma non per pregeo.exe ma bensì in fase di proposta con c:stdafire.exe. P.s. Anche in fase di predisposizione ho un problema, mi dice che non ci sono linee rosse nel libretto, ma per ora sto risolvendo con un altro pc. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
Salve Svuota la certella TMP di pregeo. Potresti avere problemi sull'arch2.mdb.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.