Autore |
Risposta |

Dany81
Si anche a me, stesso problema. Venturini illuminaci... Thanks.
|
|
|
|

ninniglo
GRAZIE AL GEOMETRA VENTURINI PROBLEMA RISOLTO IN 5 MINUTI!!! DAVVERO BRAVO
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

Dany81
La posso contattare su msn.. Thanks Cmq, ho provato l'utility della microsoft, ma mi dice che la lingua non è valida, quindi punto e a capo. Il mio sistema operativo, è windows XP PRO SP3.
|
|
|
|

degiam
"venturiniluciano" ha scritto: x degiam guarda nei tuoi messaggi privati Opps, non mi ero accordo del mes privato... PROBLEMA RISOLTO !!! Grazie Venturini, direi che come programmatore sei meglio di quelli della Sogei e della Microsoft !!!! Grazie mille !! Buon lavoro
|
|
|
|

venturiniluciano
"Dany81" ha scritto: La posso contattare su msn.. Thanks Cmq, ho provato l'utility della microsoft, ma mi dice che la lingua non è valida, quindi punto e a capo. Il mio sistema operativo, è windows XP PRO SP3. e che cavoli...... senti...ti ho mandato un MP incrocia le dita poi dimmi che succede
|
|
|
|

DRIO
Ho installato Pregeo 10 e quando cerco di aprirlo mi compare questo errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Visto che è già capitato ad altri e il geometra Venturini è riuscito ad aiutarli sono qui a chiedere aiuto anch'io. il mio sistema operativo è Windows XP Service Pack 2 Grazie
|
|
|
|

degiam
"Dany81" ha scritto: La posso contattare su msn.. Thanks Cmq, ho provato l'utility della microsoft, ma mi dice che la lingua non è valida, quindi punto e a capo. Il mio sistema operativo, è windows XP PRO SP3. A me diceva che non mi si installava perchè avevo già una versione più recente di quella che andavo a installare ed usciva. Al contrario con l'utility di Venturini Luciano è andato tutto per il meglio al primo tentativo.
|
|
|
|

Dany81
"venturiniluciano" ha scritto: "Dany81" ha scritto: La posso contattare su msn.. Thanks Cmq, ho provato l'utility della microsoft, ma mi dice che la lingua non è valida, quindi punto e a capo. Il mio sistema operativo, è windows XP PRO SP3. e che cavoli...... senti...ti ho mandato un MP incrocia le dita poi dimmi che succede Anche senza incrociare le dita è andato tutto a buon fine, ringraziandola per la sua cortesia un saluto Daniele.
|
|
|
|

venturiniluciano
"degiam" ha scritto:
Grazie Venturini, direi che come programmatore sei meglio di quelli della Sogei e della Microsoft !!!! togli le blasfemità ...... :twisted:
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

geosimone82
Funziona tutto alla perfezione grazie venturini......basta non demordere e tutto va a posto
|
|
|
|

scoobydoo
Ho installato Pregeo 10 e come per molti altri il programma non parte. "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Sono qui a chiedere cortesemente al geometra Venturini lumi sul da farsi. Grazie
|
|
|
|

scoobydoo
Che dire...... Come già scritto da altri anche per me il problema è scomparso... Un plauso al Geom VENTURINI.
|
|
|
|

DRIO
Eccomi ancora qua. volevo solo aggiungere la mia mail per facilitare Geom. Venturini brugnoliadriano@libero.it Grazie Buana giornata a tutti.
|
|
|
|