Autore |
Risposta |

pepper
|
Gentile Geom. Venturini mi scusa già per il disturbo, ma da quanto ho letto lei è l'unico in grado di risolvere il problema che mi si è venuto a creare con l'installazione del nuovo aggiornamento di pregeo 10. Ieri l'ho usato per la prima volta e funzionava,ma oggi quando ho provato ad aprirlo mi dava il seguente problema: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Il mio pc ha come sistema operativo Windows xp service pack 2 La ringrazio anticipatamente per l'attenzione, la disponibilità e mi scuso ancora per averla disturbata. Cordiali saluti geo.magni@hotmail.it
|
|
|
|

pepper
|
Risolto tutto....grazie mille al Geom. Venturini che è stato gentilissimo e devo dire anche velocessimo a risolvermi il problema. Saluti
|
|
|
|

severino
SEVERINO
|
Leggo che lei potrebbe mettere a disposizione un utility per risolvere il problema pregeo 10 già molto conosciuto (Microsoft Visual C++ Runtime Library ) chiedo se cortesemente me ne potesse inviare una copia. Wxp sp 3 è il mio sistema operativo... Grazie ancora Perinot Geom. Severino EMAIL: severino_perinot@libero.it cortesemente potrebbe poi mascherare l'indirizzo quì pubblicato per evitare il rastrellamento dell'indirizzo medesimo da parte degli spammer.... grazie
|
|
|
|

FABRIZIO81
Salve Geom Venturini, sono passato (anzi tornato) dalla versione di novembre a quella di marzo perchè mi dava troppi problemi nell atto di aggiornamento, ora dopo aver installato la versione mar2010 non si apre!!! anche a me il solito errore.. "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." S.O. Wxp - sp2 Sinceramente no nso come fare!!! se è possibile chiedo il suo aiuto!! Email prastica@tiscali.it grazie
|
|
|
|

docfa
Salve, dopo aver letto sul forum i suoi interventi prodigiosi circa una utility per risolvere il problema "SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN PREGEO.EXE - L'APPLICAZIONE VERRA' CHIUSA ..", vorrei chiederLe gentilmente se può aiutarmi a risolvere lo stesso problema. Dopo aver lavorato su un tipo mappale nella vecchia versione di pregeo 10 (quella non ancora aggiornata), l'indomani si è riprtutamente verificato l'errore e contutti gli altri libretti. ho tentato inutilmente di cancellare e reinstallare il pregeo 10 (con la versione aggiornata naturalmente, ma niente da fare. Vorrei tanto che mi aiutasse a risolvere il problema. Ho un sistema operativo windows xp professional 2 service pack 2, montato su Vmare fusione su macchina iMAC. il mio indirizzo e-mail: caputi.vito@tiscali.it La ringrazio anticipatamente. Saluti
|
|
|
|

venturiniluciano
la virtualizzazione però è pur sempre un rischio che non andrebbe percorso indi per cui dubito che l'utility possa far miracoli cmq prova, guarda tua mail
|
|
|
|

docfa
Devo invece dirti che l'utility ha funzionato benissimo (almeno per il momento, l'ho provata con alcuni libretti che non riuscivo più nemmeno ad aprire), ragion per cui Ti faccio i mie complimenti, e porgo i miei ringraziamenti a persone come Te, che dedicano il loro tempo prezioso all'aiuto incondizionato di chi ne ha bisogno. GRAZIE TANTE ANCORA!
|
|
|
|

FRANGO
al Geom. VENTURINI Luciano Salve, seguo spesso le notizie che prontamente pubblicate sul sito e mi sono accorto che molti colleghi hanno avuto il mio stesso problema all'avvio di Prego 10 dopo l'aggiornamento del 03/11/2010 "Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." So che ha messo a disporizione una utility che risolve il problema Ringrazio anticipatamente Il computer che uso ha il sistema operativo Win XP Sp 3 E-mail: riccardo@studioabati.191.it[/url]
|
|
|
|

FRANGO
Un ringraziamento speciale al Geom. VENTURINI che ha risolto "gratuitamente" ed in maniera eccellente, un problema che tutti noi stiamo pagando. GRAZIE
|
|
|
|

venturiniluciano
"FRANGO" ha scritto: Un ringraziamento speciale al Geom. VENTURINI che ha risolto "gratuitamente" ed in maniera eccellente, un problema che tutti noi stiamo pagando. GRAZIE senza offesa per nessuno, però ragazzi miei, sostenete almeno lo sviluppo della telematiko-suite perchè scrivere "gratuitamente" e "pagando" ha il sapore della beffa PREGO
|
|
|
|

fabio1768
spett. geom Venturini, anch'io ho un problema con P10, il sistema operativo è Windows XP professional SP3. quando avvio P10 mi esce il seguente errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." domani contatterò sogei adt e i vari enti preposti (indicati anche in questo form) ma, in base a quanto ho letto (me le sono lette tutte le 30 pagine !) dubito che sogei e company siano in grado di risolvere questo problema, per cui gioco d'anticipo chiedendole se può inviarmi il suo miracoloso file al mio indirizzo: fabio1768@tiscali.it o fabio1768@libero.it romperò comunque le scatole ai vari enti, sia di persona (domani vado al catasto di treviso e parlerò con qualche tecnico) che via mail e telefonica. Solo facendosi sentire, forse, otterremo qualcosa. cordialmente, Fabio Botteon
|
|
|
|

savsic
Saverio
|
Egregio collega Venturini, oggi si è presentato l'errore che ormai tutti conosciamo. Le chiedo un aiuto !!!!!!!!!! Grazie Saverio Siciliano savsic@tiscali.it
|
|
|
|

fabio1768
oggi sono stato al catasto di TV ho chiesto lumi su come risolvere il famoso problema come risposta ho ottenuto una sonora risata e molti auguri !!! parli, protesti, imprechi, ma senza nessun risultato concreto. allora ho discusso con un collega e mi ha detto che con la versione precedente di pregeo 10 il problema non c'è. ho poi guardato il filmato di youtube e, ovviamente, ne ho applicato le istruzioni. risultato: ora pregeo 10 (ultima versione) si avvia ma mi da il seguente messaggio: impossibile aprire il datatbase creato con una versione precedete dell'applicazione cioè se creo un nuovo lavoro posso lavorare, ma con quelli precedenti no !! se non ricordo male qualcuno in questo topic ha avuto lo stesso problema. a quasto punto mi appello a San Venturini Luciano : FAMMI STA GRAZIA !!! fabio1768@tiscali.it
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"fabio1768" ha scritto: oggi sono stato al catasto di TV ho chiesto lumi su come risolvere il famoso problema come risposta ho ottenuto una sonora risata e molti auguri !!! parli, protesti, imprechi, ma senza nessun risultato concreto. allora ho discusso con un collega e mi ha detto che con la versione precedente di pregeo 10 il problema non c'è. ho poi guardato il filmato di youtube e, ovviamente, ne ho applicato le istruzioni. risultato: ora pregeo 10 (ultima versione) si avvia ma mi da il seguente messaggio: impossibile aprire il datatbase creato con una versione precedete dell'applicazione cioè se creo un nuovo lavoro posso lavorare, ma con quelli precedenti no !! se non ricordo male qualcuno in questo topic ha avuto lo stesso problema. a quasto punto mi appello a San Venturini Luciano : FAMMI STA GRAZIA !!! fabio1768@tiscali.it Salve Intervengo SOLO per dire che dovresti dire a quel signore, come ho già fatto io, che quel video suggerisce una soluzione SBAGLIATA E INCOMPLETA. Altrimenti tanti come te si troveranno male e non risolveranno niente. cordialmente
|
|
|
|

fabio1768
"dioptra" ha scritto:
Salve Intervengo SOLO per dire che dovresti dire a quel signore, come ho già fatto io, che quel video suggerisce una soluzione SBAGLIATA E INCOMPLETA. Altrimenti tanti come te si troveranno male e non risolveranno niente. cordialmente certamente, ma forse è opportuno togliere anche il link trovato in questo sito che mi ha indirizzato: www.geolive.org/modules.php?name=News&fi...
|
|
|
|