Autore |
Risposta |

bisho
grazie per il file adesso pregeo funziona. grazie ancora. dario
|
|
|
|

RomeoVICINANZA
Carissimo Geom. VENTURINi la ringrazio infinitamente il programma finalmente funziona. grazie ancora per la cortesia, gentilezza e soprattutto della pazienza!
|
|
|
|

cesare2010
Ho ricevuto l'utility dal geom. Venturini. Sono rimasto meravigliato dell'esito , non appena installata la procedura ho avviato Pregeo 10 e "miracolosamente funziona". Rngrazio il geometra Luciano Venturini per l'enorme favore che mi ha reso, per la gentilezza dimostrata e per la celerità di intervento. Devo anche "ringraziare" le maestranze della SOGEI che non si sono degnati di una risposta alle innumerevoli richieste di aiuto inoltrate via e-mail per la risoluzione del problema (per altro questi signori sono pagati per creare e per far funzionare questi...chiamiamoli programmi). Grazie geometra. Cesare Gallelli architetto Piazzale della Libertà, 4 Piacenza
|
|
|
|

gromatico
Salve a tutti, anch'io ho un problema con P10, il sistema operativo è Windows XP Home SP3. L'installazione va a buon fine e non mi da nessun problema, ma quando avvio P10 mi esce il seguente errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma (l'ho installato anche su un'altra partizione) ma niente da fare proprio non si avvia!!!! Chiedo l'aiuto del Geom. L. Venturini per risolvere, se è possibile, il problema. La mia email è nello.masci@gmail.com
|
|
|
|

gromatico
Salve a tutti, anch'io ho un problema con P10, il sistema operativo è Windows XP Home SP3. L'installazione va a buon fine e non mi da nessun problema, ma quando avvio P10 mi esce il seguente errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma (l'ho installato anche su un'altra partizione) ma niente da fare proprio non si avvia!!!! Chiedo l'aiuto del Geom. L. Venturini per risolvere, se è possibile, il problema. La mia email è nello.masci@gmail.com
|
|
|
|

gromatico
Un ringraziamento speciale al Geom. Luciano Venturini per il suo enorme lavoro e contributo...... tutto risolto P10 si avvia alla grande senza problemi, grazie ancora. Nello Emilio Masci
|
|
|
|

fabrimeloni
Salve, ho letto nel forum che molti che hanno installato pregeo 10 hanno avuto il problema di "Runtime error.....". Questo problema l'ho avuto anche io. Il sistema operativo è Windows XP Home SP3. L'installazione va a buon fine e non mi da nessun problema, ma quando avvio P10 mi esce il seguente errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma ma niente da fare proprio non si avvia!!!! Chiedo l'aiuto del Geom. L. Venturini per risolvere, se è possibile, il problema. La ringrazio anticipatamente, distinti saluti. La mia email è fabriziomeloni76@tiscali.it
|
|
|
|

geosys
|
Gentile Collega Venturini, scusi per l'equivoco mail: il sistema operativo è Windows XP Home SP3. L'installazione di Pregeo 10 è stata fatta nel mese di aprile e non mi ha dato nessun problema; l'altro giorno, dopo avere elaborato un rilievo con PfCad, apro Pregeo.... ma viene fuori il messaggio di cui in oggetto. Ho provato a scaricare dal sito Microsoft la utility "Hotfix" (il lingua portoghese!!!) e ad installarla ma quando avvio P10 mi esce nuovamente la segnalazione di errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way." Please contact the application's support team for more information." La cosa strana è che fino a qualche giorno fa tutto funzionava alla perfezione (forse la causa sarà l'avere eseguito qualche uility scaricata da Internet?) Salutandola cordialmente Valeria (geosys) e mail studiogeosys@hotmail.it
|
|
|
|

fabrimeloni
Sono riuscito a risolvere il problema. Dopo aver lanciato la procedura inviatami dal Geom. Luciano Venturini, lanciando pregeo mi usciva il seguente messaggio "formato di database c:pregeoarcharch2.mdb non riconosciuto la procedura non puo proseguire". Pregeo non voleva saperne di andare in esecuzione. Successivamente ho disinstallato e reinstallato pregeo, adesso funziona tutto regolarmente, almeno sembra per il momento, speriamo duri.... Non capisco come sia possibile che una società come sogei, non risolva i problemi causati da un applicazione come pregeo creata da loro, premetto che io ho avuto problemi su computer perfettamente formattati e vuoti ossià con solo pregeo dentro e con sistema operativo xp che per me resta ancora il più affidabile della casa microsoft, nonostante sia un sistema un po vetusto (2001 o 2003 credo...). Menomale che ho ricevuto l'aiuto del Geom. Venturini, altrimenti il problema non si era potuto risolvere in alcun modo, forse la sogei dovrebbe contattarlo e noi utenti di pregeo avremmo qualche problema in meno. Infiniti ringraziamenti per il Geom. Luciano Venturini. Arrivederci Fabrizio Meloni
|
|
|
|

juliusgg
Anche io ho riscontrato lo stesso problema: Pregeo 10 su Windows XP SP3 non parte. In particolare ho installato la versione aggiornata al 01/03/2010 ed ora ... tutto fermo. Ho visto che il nostro Collega Venturini ha risolto e per questo chiedo a lui se gentilmente può indicarmi una soluzione al problema. Scrivo una mail personale all'indirizzo di Luciano Venturini che ho trovato all'inizio di questo tread. Grazie in anticipo, Giuliano.
|
|
|
|

juliusgg
Risolto grazie a Luciano ... non posso dirvi come e non ho capito il perchè non ve lo possa dire. Comunque grazie.
|
|
|
|

geomsosic
Cari colleghi buon pomeriggio. Sono il geom. Sosic. Vi scrivo in quanto ho letto sul forum di GEOLIVE.org che siete in grado di aiutare coloro i quali hanno il seguente problema con pregeo 10: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Il bello è che fino a fine luglio tutto funzionava perfettamente. Ho già usato e presentato elaborati con Pregeo 10 !!!!! Torno dalle ferie, faccio partire pregeo è .... mi ritrovo l'errore. Mah, ....... Uso Win XP Home edition, Ver. 5.1, Service pak 3 Se siete così gentili da potermi aiutare vi sarei infinitamente grato. Buon lavoro a tutti geomsosic@libero.it
|
|
|
|

mommo
A Venturini Luciano... Salve leggendo nel forum di GeoLive ho potuto vedere che Lei ha la soluzione al mio problema con il nostro maledetto Pregeo 10: Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Le sarei immensamente grata se potesse fornirmi l'utility come già fatto con altri colleghi... non so più cosa fare e non riesco a trovare soluzioni valide per potermi togliere di mezzo quest'intoppo.... Oltre a questo che è il testo originale della mail sono a comunicarle che la versione di windows che utilizzo è la XP Home Edition 2002 sp3 e che il problema si verifica dopo aver elaborato diverse volte lo stesso libretto. ho provato a cancellarlo e ricaricarlo con un'altro nome ma nulla sempre lo stesso problema..... Ringraziandola in anticipo resto in attesa di sue notizie.... Saluti Monica.
|
|
|
|

geosys
|
Solo in serata sono riuscita a trovare il tempo da dedicare a P10!! Ho seguito quanto indicatomi nel messaggio inviatomi dal Prezioso? Unico? Meritevole? geom. Venturini... e il tutto si è risolto positivamente, quasi per magia! Dal prefisso tel. immagino che lei, geom. Venturini, sia in zona Verona. Se così fosse mi piacerebbe incontrarla magari in Catasto. Ancora salutandola cordialmente, la ringraziando per la squisita cortesia... e perdoni alcune mie incomprensioni. Geom. Valeria (geosys)
|
|
|
|

geomsosic
A Venturini Luciano Grazie di tutto, sambra non ci siano più problemi per l'errore Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." GRANDE geom Sosic
|
|
|
|