Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Emanuele, ti dirò che se anch'io ti ho criticato per il tono usato nei riguardi di Luciano, non mi permetterei di cancellare le frasi, diciamo, in eccesso! questo lo puoi fare solo tu, rivedendo i messaggi proprio non consoni..... cordialità
|
|
|
|

Patrickaaa
Sono un nuovo utente del forum...colgo l'occasione per salutare tutti!!! Anche io ho lo stesso problema con Pregeo 10. Se possibile potreste inviarmi il programma che risolve il problema alla mia email? patrickcarona@gmail.com Grazie mille.
|
|
|
|

logro
salve anc'io ho il problema : "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." qualcuno può aiutarmi. grazie. angelologro@gmail.com
|
|
|
|

venturiniluciano
"emanuel_m" ha scritto: Oggi il geometra Luciano Venturini mi ha contattato via mail. Lo ringrazio e conto di telefonargli al più presto anche perchè le cose scritte dietro un tastiera sono ben diverse da quanto si possa dire di persona dietro un buon bicchiere di vino o almeno al telefono. Ringrazio e mi scuso per il polverone sollevato. Invito anche chi gestisce la sezione di cancellare tutti i miei interventi e quanto ad essi collegati che inquinano il topic. Emanuel convengo che le tastiere siano armi infernali meglio le corde vocali e tanto di cappello per la telefonata che mi è arrivata non ti preoccupare per i topic, l'importante è stato chiarirsi
|
|
|
|

utente
(GURU)
"emanuel_m" ha scritto: Oggi il geometra Luciano Venturini mi ha contattato via mail. Lo ringrazio e conto di telefonargli al più presto anche perchè le cose scritte dietro un tastiera sono ben diverse da quanto si possa dire di persona dietro un buon bicchiere di vino o almeno al telefono. Ringrazio e mi scuso per il polverone sollevato. Invito anche chi gestisce la sezione di cancellare tutti i miei interventi e quanto ad essi collegati che inquinano il topic. Emanuel Ho letto con piacere quanto hai scritto. mi dispiaceva molto la piega del trend in quanto avevo apprezzato molto alcuni tuoi interventi sul GPS e mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te su quelli e non su altro. saluti
|
|
|
|

dabbene_mauro
Salve sono un geometra della Prov di Cuneo e ho problemi con Pregeo 10. Io ho provveduto al installazione di Pregeo 10 sopra la versione 9 e poi siccome non funzionava ho disinstallato Pregeo 9 e ho installato la versione 10 ,poi ho provato a spegnere antivirus e firewall ma in tutti i casi mi fa aprire il programma Pregeo 10 poi quando si va a selezionare il libretto compare la scritta "SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN PREGEO.EXE" da li compare la scritta non inviare e il programma si chiude. Se qualcuno sapesse spiegarmi come fare mi sarebbe di aiuto in quanto la sogei non risponde al numero verde. Resto in Attesa di sua risposta e Porgo cordiali saluti GEOMETRA DABBENE MAURO
|
|
|
|

Patrickaaa
Grazie al geom. Venturini Luciano adesso posso tornare a lavorare con Pregeo 10!!! L'utility è grandioso. Infiniti ringraziamenti Geom. Scuri
|
|
|
|

Geometrina
Buongiorno sig. Luciano, a seguito della lettura di vari post in GeoLive riguardanti gli errori del nuovo Pregeo 10, sono a chiederLe aiuto in quanto li sto riscontrando anch'io. In specifico io incontro l'errore in FASE DI ELABORAZIONE del libretto dove mi compare la finestra: "" Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Programm: C:pregeoEXEelab.exe This application has requested the Runtime to terminate it an unusual way. Please contact the application's support for more information. "" Il mio sistema operativo è Windows XP, e nonostante abbia provato ad installare Pregeo 10 su ben 3 computer ho rilevato lo stesso problema su tutti. Confido in un Suo preziosissimo aiuto e La ringrazio sin da ora per l'attenzione. Per ogni comunicazione Le lascio il mio indirizzo email: eleonorazorzella@yahoo.it Cordialmente Eleonora
|
|
|
|

robinhood
Dobbiamo essere tutti grati a chi come il grande Geom. Luciano Venturini, ci offre delle soluzioni vincenti. Anche se, come giustamente dice l'autore Luciano, i problemi che si verificano nell'usare i software tecnici, imposti dal Ministero dovrebbero essere risolti da chi è lautamente pagato per darci grattacapi di questo ed altro tipo. GRAZIE , Geom. Venturini per l'aiuto. Un cordiale saluto a tutti, Buon lavoro ! ******** robinhood
|
|
|
|

lucafarnce73
Problema con PREGEO 10 in WXP sp3: quando avvio il programma, il sistema mi da il seguente errore: Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information. AIUTO la mia email geomlucafranceschelli@tele2.it GRAZIE
|
|
|
|

lucafarnce73
con il supergeom venturini l'error non esiste più!
|
|
|
|

geomciano
Salve, anch'io ho lo stesso problema riscontrato da tanti colleghi, pregeo 10 non parte a causa dell'errore: Runtime error... ecc potete aiutarmi in qualche modo, non so più cosa fare!! lascio la mia e-mail: luvaiana@libero.it Grazie
|
|
|
|

RomeoVICINANZA
Egregio Geom. VENTURINI, ho installato l'ultima versione di PREGEO 10, dopo l'installazione, avviando il programma, mi presenta il seguente errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Non so come fare. Le chiedo cortesemente aiuto... il mio sistema operativo è: Windows XP Professional - Versione 2002 - Service Pack 3. La ringrazio anticipatamente, distinti saluti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
esco un momento fuori dall'argomento, ma perchè lasciate il vostro indirizzo mail in chiaro ? poi non vi lamentate se ricevete spam, posta indesiderata, o ci si infili nella vostra posta,o peggio ancora nel profilo di facebook,... basta inventarsi una decina di password e forse si becca quella giusta :evil:... attenzione quindi, giusto Guri del forum ??
|
|
|
|

geomciano
Un enorme grazie al geometra Venturini per la tempestività la cortesia con cui mi ha aiutato... problema risolto velocemente!!! Saluti
|
|
|
|