Autore |
Risposta |

uzzi74
Salve a tutti... ho scaricato pregeo 10 ultima versione dal sito AT. Quando lancio l'installazione su xp sp3 il setup parte, compare la schermatina su cui appare lo scompattamento dei file (dopo aver confermato l'installazione premendo il tasto fine), e si inchioda nella fase clessidra. Ho riprovato diverse volte a reinstallarlo (dopo aver riavviato il pc) in uno degli innumerevoli tentativi mi è apparsa una schermata che mi diceva una cosa del tipo " ...operazione in corso a 16 bit su sistema a 64" da quel momento in poi xp impazzisce explorer si schianta cosi come eventuali altri programmi che vado ad avviare... premetto che la versione 9 l'avevo disintallata Avete soluzioni??? Grazie per l'attenzione
|
|
|
|

gaart
Acci...mi sembra seria la cosa Se esiste una versione a 64 bit magari hai erroneamente scaricato quella e la usi su os16 bit se no.... Mivengono in mente le 3V Virus,Venturini,capitan Ventosa Lasciando perdere l'ultimo Capitan Venturini pensaci Tu che se apettiamo Sogei ci ritrovano tutti fossili! Ma ancora mi domando chi ha reso obbligatoria sto Ciofeca! Senza offesa per Ciofeca. Venturini quand'è che ti fanno Sanguru-Straguru???!!! Ciao
|
|
|
|

Movida7
Gentilissmo Geom. Venturini io ho il seguente problema: Ho installato Pregeo 10 sopra Pregeo 9 e apparentemente non mi dà nessun problema, ma quando vado ad aprire qualche libretto già archiviato o creare un nuovo libretto mi si chiude dando il seguente messaagio " Pregeo.exe. Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa". Come posso fare? La ringrazio fin d'ora per la sua gentilezza. movida7@alice.it
|
|
|
|

studiocps
Gent.le Sig. Venturini, Salve sono il Geom. Posati Luca dello Studio Tecnico CPS di Amelia (TR), ho letto sul forum che hai l'utility per risolvere il problema dell'errore all'avvio del programma ( visual c++ ), gentilmente potresti inviarmi l'utility in questione per risolvere il problema? Grazie in anticipo. mia mail: studiotecnicocps@libero.it
|
|
|
|

venturiniluciano
"uzzi74" ha scritto: Salve a tutti... ho scaricato pregeo 10 ultima versione dal sito AT. Quando lancio l'installazione su xp sp3 il setup parte, compare la schermatina su cui appare lo scompattamento dei file (dopo aver confermato l'installazione premendo il tasto fine), e si inchioda nella fase clessidra. Ho riprovato diverse volte a reinstallarlo (dopo aver riavviato il pc) in uno degli innumerevoli tentativi mi è apparsa una schermata che mi diceva una cosa del tipo " ...operazione in corso a 16 bit su sistema a 64" da quel momento in poi xp impazzisce explorer si schianta cosi come eventuali altri programmi che vado ad avviare... premetto che la versione 9 l'avevo disintallata Avete soluzioni??? Grazie per l'attenzione la mail, la mail, dovè la mail ....... forse ho una soluzione ...... forse ....
|
|
|
|

FRADELTA
"Movida7" ha scritto: Gentilissmo Geom. Venturini io ho il seguente problema: Ho installato Pregeo 10 sopra Pregeo 9 e apparentemente non mi dà nessun problema, ma quando vado ad aprire qualche libretto già archiviato o creare un nuovo libretto mi si chiude dando il seguente messaagio " Pregeo.exe. Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa". Come posso fare? La ringrazio fin d'ora per la sua gentilezza. Stesso problema la mia mail è: fra.delta@virgilio.it
|
|
|
|

venturiniluciano
"FRADELTA" ha scritto: "Movida7" ha scritto: Gentilissmo Geom. Venturini io ho il seguente problema: Ho installato Pregeo 10 sopra Pregeo 9 e apparentemente non mi dà nessun problema, ma quando vado ad aprire qualche libretto già archiviato o creare un nuovo libretto mi si chiude dando il seguente messaagio " Pregeo.exe. Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa". Come posso fare? La ringrazio fin d'ora per la sua gentilezza. Stesso problema la mia mail è: fra.delta@virgilio.it l'utility nasce per il problema del NON avvio di pregeo.exe il suo errore non rientra nei casi studiati comunque provi...... :oops:
|
|
|
|

FRADELTA
"venturiniluciano" ha scritto: "FRADELTA" ha scritto: "Movida7" ha scritto: Gentilissmo Geom. Venturini io ho il seguente problema: Ho installato Pregeo 10 sopra Pregeo 9 e apparentemente non mi dà nessun problema, ma quando vado ad aprire qualche libretto già archiviato o creare un nuovo libretto mi si chiude dando il seguente messaagio " Pregeo.exe. Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa". Come posso fare? La ringrazio fin d'ora per la sua gentilezza. Stesso problema la mia mail è: fra.delta@virgilio.it l'utility nasce per il problema del NON avvio di pregeo.exe il suo errore non rientra nei casi studiati comunque provi...... :oops: Funziona, funziona... Grazie mille
|
|
|
|

venturiniluciano
"FRADELTA" ha scritto: "venturiniluciano" ha scritto: "FRADELTA" ha scritto: "Movida7" ha scritto: Gentilissmo Geom. Venturini io ho il seguente problema: Ho installato Pregeo 10 sopra Pregeo 9 e apparentemente non mi dà nessun problema, ma quando vado ad aprire qualche libretto già archiviato o creare un nuovo libretto mi si chiude dando il seguente messaagio " Pregeo.exe. Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa". Come posso fare? La ringrazio fin d'ora per la sua gentilezza. Stesso problema la mia mail è: fra.delta@virgilio.it l'utility nasce per il problema del NON avvio di pregeo.exe il suo errore non rientra nei casi studiati comunque provi...... :oops: Funziona, funziona... Grazie mille  azzz.... :o ma pensa te ...... 8O che fortuna..... :wink: ma se invece dell'utility avessi giocato al superenalotto ... :cry: :?:
|
|
|
|

BaileAtha
Gentile collega, ho il problema con Pregeo che qui già ha tanto trattato e che con grande cortesia ha risolto a molti. Le volevo chiedere se gentilmente potrebbe inviarmi anche a me l'utility per risolvere tale problema. Ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|

venturiniluciano
"BaileAtha" ha scritto: Gentile collega, ho il problema con Pregeo che qui già ha tanto trattato e che con grande cortesia ha risolto a molti. Le volevo chiedere se gentilmente potrebbe inviarmi anche a me l'utility per risolvere tale problema. Ringrazio anticipatamente. cavoli ma allora non mi spiego...... scrivere CHIARAMENTE il problema scrivere la MAIL senza queste informazioni non si cammina :roll:
|
|
|
|

BaileAtha
Ha ragione sig. Venturini...chiedo scusa. il mio problema è che terminata l'installazione di Pregeo 10, provo ad avviare il programma e appare una finestra di errore di windows, dove è scritto: Microsoft Visual C++ Runtime Librery; Runtime error! Program: C:PREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information. Il mio computer ha Windows XP Service Pack 2 La ringrazio anticipatamente se può aiutarmi ha risolvere il problema.
|
|
|
|

venturiniluciano
"BaileAtha" ha scritto: Ha ragione sig. Venturini...chiedo scusa. il mio problema è che terminata l'installazione di Pregeo 10, provo ad avviare il programma e appare una finestra di errore di windows, dove è scritto: Microsoft Visual C++ Runtime Librery; Runtime error! Program: C:PREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information. Il mio computer ha Windows XP Service Pack 2 La ringrazio anticipatamente se può aiutarmi ha risolvere il problema. non serve aver ragione o le scuse ma la MAIL è così difficile? cmq ti ho scritto aspetto nuove
|
|
|
|

BaileAtha
Grazie, con la tua mail e l'utility ho potuto risolvere il problema!! ora però mi appare un 'altra finestra di errore che dice ArchGeom Attenzione ! Non trovo l'archivio C:pregeoarcharch2.mdb Controllare il file pregeo.ini Se puoi dirmi come risdolvere anche questo ti ringrazio molto sennò và bene lo stesso!!! Grazie ancora
|
|
|
|

venturiniluciano
"BaileAtha" ha scritto: Grazie, con la tua mail e l'utility ho potuto risolvere il problema!! ora però mi appare un 'altra finestra di errore che dice ArchGeom Attenzione ! Non trovo l'archivio C:pregeoarcharch2.mdb Controllare il file pregeo.ini Se puoi dirmi come risdolvere anche questo ti ringrazio molto sennò và bene lo stesso!!! Grazie ancora usa il tasto CERCA cmq chiedi di DIOPTRA il mago dell' ARCH è lui :wink:
|
|
|
|