Autore |
Risposta |

4ever
|
Potrebbe aiutare anche me a risolvere il problema? Sisteme operativo windows xp SP3 Grazie mille Mattia Ferdenzi (mattia081 @ yahoo.it)
|
|
|
|

4ever
|
Ringrazio il geom. Venturini per l aiuto. Persona disponibilissima. L' applicazione ha funzionato perfettamente. Grazie mille Mattia
|
|
|
|

gaart
Ecco la mia mail Luciano: gaart.g@libero.it E' presente anche nel topic specifico che ho aperto. Questo perlomeno dimostra che non sei discendente del Conte Cagliostro Ma se per caso lo sei ribadisco: FALLI SPARIRE TUTTI O TRAMUTALI IN ROSPI!!! Grazie Gaart
|
|
|
|

gaart
"gaart" ha scritto: Ecco la mia mail Luciano: gaart.g@libero.it E' presente anche nel topic specifico che ho aperto. Questo perlomeno dimostra che non sei discendente del Conte Cagliostro Ma se per caso lo sei ribadisco: FALLI SPARIRE TUTTI O TRAMUTALI IN ROSPI!!! Grazie Gaart NO "OLUC" STOP ESEGUITO SEGUENTI STEP (STOP) 1-SBIRULATO APPLICATIVO STOP 2-LANCIATO PROCEDURA STOP 3-LANCIATO PREGEO 10 (GIA' INSTALLATO) STOP -ASINO NON VOLA STOP 4-LANCIATO ALLORA ESEGUIBILE P10 AUTOSCOMPATTANTE STOP -ASINO NON VOLA STOP STESSA FRASE : P10 NON E' UN'APPLICAZIONE WIN 32 VALIDA ARISTOP BOH BEH BAH -NO PIU' PAROLE -STOP UN PARTICOLARE VAFFA... AGLI AMICI DEL SOLE SOGEI ED ADT- STOP Cordialità a tutti meno che a Sogei ed Adt Gaart
|
|
|
|

venturiniluciano
"gaart" ha scritto: "gaart" ha scritto: Ecco la mia mail Luciano: gaart.g@libero.it E' presente anche nel topic specifico che ho aperto. Questo perlomeno dimostra che non sei discendente del Conte Cagliostro Ma se per caso lo sei ribadisco: FALLI SPARIRE TUTTI O TRAMUTALI IN ROSPI!!! Grazie Gaart NO "OLUC" STOP ESEGUITO SEGUENTI STEP (STOP) 1-SBIRULATO APPLICATIVO STOP 2-LANCIATO PROCEDURA STOP 3-LANCIATO PREGEO 10 (GIA' INSTALLATO) STOP -ASINO NON VOLA STOP 4-LANCIATO ALLORA ESEGUIBILE P10 AUTOSCOMPATTANTE STOP -ASINO NON VOLA STOP STESSA FRASE : P10 NON E' UN'APPLICAZIONE WIN 32 VALIDA ARISTOP BOH BEH BAH -NO PIU' PAROLE -STOP UN PARTICOLARE VAFFA... AGLI AMICI DEL SOLE SOGEI ED ADT- STOP Cordialità a tutti meno che a Sogei ed Adt Gaart ti giuro che se non fosse serio il problema sarei tuo fan x vederti sul palco di zelig chiamami in ufficio, son qui per mezzora e poi esco, fammi capire d+, a voce è + facile ciauzz
|
|
|
|

giovannicampanella
salve a tutti, sono giovanni campanella, preciso che non so muovermi bene nel forum, e per questo me ne scuso. il mio problema è l'installazione di pregeo 10 su OS windows xp sp3, ed ho letto che il geom. luciano venturini ha risolto con una utility. su suo suggerimento mi sono iscritto a geolive e, mi rivolgo a Lui per la soluzione del mio problema. in attesa di una sua risposta ... saluti giovanni campanella
|
|
|
|

gio60
al geometra Venturini Ciao, sono un geometra mi chiamo Giovanni, anch'io come gli altri ho avuto lo stesso problema "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe il problema lo da pregeo 10 su OS windows xp sp3 Se puoi aiutarmi ti ringrazio vivamente. Ti ringrazio anticipatamente e non manchero' di postare il risultato. Saluti la mia e-mail è studiogiola@yahoo.it
|
|
|
|

gio60
GRAZIE!!!! ho risolto tutti i problemi grazie al tuo aggiornamento... Sei un grande!! Giovanni
|
|
|
|

giovannicampanella
un grande grazie a luciano venturini, tutto è andato per il verso giusto.
|
|
|
|

TENNISTA73
stesso identico problema di tutti con pregeo.exe Geom Venturini la ringrazio anticipatamente per l'aiuto. la mia mail è amato.82@libero.it grazie Venturini se può aiutarmi :cry:
|
|
|
|

gaart
"venturiniluciano" ha scritto: "gaart" ha scritto: "gaart" ha scritto: Ecco la mia mail Luciano: gaart.g@libero.it E' presente anche nel topic specifico che ho aperto. Questo perlomeno dimostra che non sei discendente del Conte Cagliostro Ma se per caso lo sei ribadisco: FALLI SPARIRE TUTTI O TRAMUTALI IN ROSPI!!! Grazie Gaart NO "OLUC" STOP ESEGUITO SEGUENTI STEP (STOP) 1-SBIRULATO APPLICATIVO STOP 2-LANCIATO PROCEDURA STOP 3-LANCIATO PREGEO 10 (GIA' INSTALLATO) STOP -ASINO NON VOLA STOP 4-LANCIATO ALLORA ESEGUIBILE P10 AUTOSCOMPATTANTE STOP -ASINO NON VOLA STOP STESSA FRASE : P10 NON E' UN'APPLICAZIONE WIN 32 VALIDA ARISTOP BOH BEH BAH -NO PIU' PAROLE -STOP UN PARTICOLARE VAFFA... AGLI AMICI DEL SOLE SOGEI ED ADT- STOP Cordialità a tutti meno che a Sogei ed Adt Gaart ti giuro che se non fosse serio il problema sarei tuo fan x vederti sul palco di zelig chiamami in ufficio, son qui per mezzora e poi esco, fammi capire d+, a voce è + facile ciauzz QUI RADIO LONDRA: ASINO VOLA !!!!!!!!-STOP LA TOPOGHRAPHIC PREGEO FORCE HA ESEGUITO CON SUCCESSO L'OPERAZIONE " CAZZATA IMMONDA"-STOP URGE INTERVENTO GABIBBO-STOP INGRESSO GRATUITO A ZELIG X LUCIANO VENTURINI-STOP SPETTACOLO GRATUTITO CON COREOGRAFIA DI GEOMETRI TRAPEZISTI -STOP TITOLO SPETTACOLO: "SOGEI SOGEI CHEI CHE LAURA JE SEMPER CHEI !!!!!!"-STOP PASSO E CHIUDO-STOP Cordialità a tutti meno che ai soliti due soggetti Gaart
|
|
|
|

TENNISTA73
Grazie mille Venturini A tempo di record.
|
|
|
|

fabio336
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

venturiniluciano
">[img]http://img810.imageshack.us/img81... Abbiamo provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma non vuole proprio funzionare. Grazie in anticipo 
scrivere la propria mail è così difficile? :wink:
|
|
|
|

fabio336
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|