Forum
Argomento: Firma mancante con il 10
|
Autore |
Risposta |

nando81
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"nando81" ha scritto: ...ho redatto un tipo frazionamento con tipologia 16 ed ho notato che non mi permette di indicare [....], vorrei chiedere se non c'è bisogno oppure pregeo mi da qualche problema? Le informazioni sui soggetti vanno compilate laddove necessario solo per il T.M. e non anche per il T.F. Cordialità
|
|
|
|

nando81
"EFFEGI" ha scritto: "nando81" ha scritto: ...ho redatto un tipo frazionamento con tipologia 16 ed ho notato che non mi permette di indicare [....], vorrei chiedere se non c'è bisogno oppure pregeo mi da qualche problema? Le informazioni sui soggetti vanno compilate laddove necessario solo per il T.M. e non anche per il T.F. Cordialità grazie inolte ho un dubbio sulla lettera d'incarico nel redigere il tipo frazionamento tipologia 16 con firma mancate ho qualche dubbio nel compilare la lettera d'incarico, in quanto nel paragrafo B dove dice: "B- di non essere stato autorizzato al conferimento del presente mandato da tutti i soggetti indicati nella precedente lettera A, per le seguenti motivazioni:(4)" e qui indicherò per possesso ultraventennale, mentre nel paragrafo C dove dice: "C - che le incoerenze tra i soggetti titolari dei diritti reali dichiarati nella presente lettera e quelli intestati in catasto, sono dovute a:(5)" cosa bisogna indicare qui? cosa intende, devo ripetere per possesso ultraventennale???? inoltre va allegata la lettera d'incarico su sister oppure la conservo in ufficio?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|