Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / File inviato telematicamente e non accettato:
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore File inviato telematicamente e non accettato:

beppe77

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2012 alle ore 17:31

Buonasera colleghi,
voglio chiedervi se avete mai riscontrato questo errore nell'invio di un Tipo in via telematica, ovvero:

Il file non è stato accettato per il seguente motivo:
Riga di proposta '8|PF01/009A/A883|14085.580|1746.548|': vertice non a specifica.

Premetto che ho inviato 2 tipi identici (poichè intestazioni diverse, e ovviamente oggetto del rilievo diverso), uno è stato protocollato mentre l'altro non ancora per via dell'errore su citato.
Qualcuno sa darmi info?
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

eli

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2012 alle ore 11:17

Ciao, è capitato anche a me...dopo averle provate tutte e aver perso un'infinità di tempo sono arrivata alla conclusione che forse potesse essere un errore dell'estratto di mappa e ho telefonato in catasto.Mi hanno risposto che sicuramente avevo utilizzato un programma diverso da pregeo e di provare reinserire tutti i dati in pregeo.l'ho fatto e l'errore non compariva più. Non ti so dare una spiegazione...l'altro programma non mi aveva mai dato questo tipo di problema e comunque ho segnalato la cosa alla softwarehouse. Buona giornata

Reggio

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2012 alle ore 16:15

E' successa anche a me la stessa cosa la scorsa settimana ed anche io ho risolto il problema facendo l'elaborazione direttamente da Pregeo, anzichè da un altro programma che si interfacciava con Pregeo....il problema è che ci ho perso 2 giorni pensando che facevo qualche errore da qualche parte....ho provato anche facendomi sostituire l'edm dal catasto, ma niente. Solo facendo l'elaborazione direttamente da Pregeo la pratica non è stata scartata in fase di invio!!!

bosci
Fabrizio

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2012 alle ore 17:18

Riga di proposta '8|4%|70485.030|15915.827|': vertice non a specifica

Che dite? il problema è del programma diverso da PREGEO???

masetto

0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2012 alle ore 16:14

salve a tutti, sono nuovo del forum
ho anch'io lo stesso problema
ho provato a rifare il pregeo ma continua a darmi lo stesso problema. in realtà io di solito uso analist e poi esporto solo il libretto (incompleto) e che completo poi in pregeo ed elaboro, e faccio quindi proposta di aggiornamento tutto in pregeo
quando l'ho rifatto, l'ho fatto creando un libretto nuovo da pregeo e copiando dentro le righe
il risultato è stato lo stesso, scartato sempre con la stessa motivazione.
a voi risulta che questo messaggio viene dato solo nel caso di errore di incompatibilità tra pregeo ed altri software? oppure potrebbe dipendere anche da altri fattori?
grazie mille

beppe77

0 -  0 - Inviato: 02 Maggio 2012 alle ore 16:12

Buonasera,
io purtroppo non ho ancora risolto tale problema, premetto che elaboro tutto con il pregeo, ho anche provato a rifare il libretto con un'altro numero, ma niente.
sono in esaurimento...

masetto

0 -  0 - Inviato: 09 Maggio 2012 alle ore 21:41

Credo di aver risolto il problema, o almeno in questo modo non mi da più il messaggio.
Ho disinstallato la versione di pregeo esistente ed installato la nuova versione 10 - apag. Non mi ero accorto di avere sul pc la versione 10 ('normale').
Da poco ho dovuto formattare il pc, e, al momento dell'installazione di pregeo, ricordandomi che la versione ultima era la 10 ed avendocela già archiviata da precedente download, ho installato quella pensando che fosse quella buona, invece serviva la 10 - apag.

Rimossa la vecchia ed installata quella aggiornata, non ho avuto più il problema

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie