Forum
Autore |
FILE EDM NON CARICATO |

maperri
salve a tutti. mi succede una cosa incredibile. ho installato pregeo 10.1.05 sul mio pc con windows 7. Ho installato tutto come amministrataore e compatibilità con xp. fin qui tutto ok. la novità avviene quando devo caricare l'estratto. vado in carica edm in pregeo trovo la cartella e vedo solo il file PNG e non EMP. cmq carico il png e mi dice che è tutto ok. vado per associare l'estratto al libretto e non c'è nessun estratto nell'elenco. dov'é il problema. ho cambiato il computer ma non è che devo cambiare anche mestiere. con la sogei, ogni volta che si cambia sistema operativo, mi viene l'esaurimento. grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
La butto lì, il libretto è elaborato?
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"maperri" ha scritto: salve a tutti. mi succede una cosa incredibile. ho installato pregeo 10.1.05 sul mio pc con windows 7. Ho installato tutto come amministrataore e compatibilità con xp. fin qui tutto ok. la novità avviene quando devo caricare l'estratto. vado in carica edm in pregeo trovo la cartella e vedo solo il file PNG e non EMP. cmq carico il png e mi dice che è tutto ok. vado per associare l'estratto al libretto e non c'è nessun estratto nell'elenco. dov'é il problema. ho cambiato il computer ma non è che devo cambiare anche mestiere. con la sogei, ogni volta che si cambia sistema operativo, mi viene l'esaurimento. grazie a tutti Salve L'estratto rilasciato dal catasto in front-office, siccome io è anni che non li chiedo, dovrebbe avere due file uno .png e l'altro .emp. L'estratto chiesto in telematico ha tre file, in tutti i casi il tuo estratto EDM deve avere i due file di cui sopra e si devono caricare dentro a pregeo quei due, altrimenti c'è qualcosa che non va. Poi se vai in pregeo visualizza estratto dovresti capire se è tutto apposto, potrebbe essere che il tuo EDM è mancante di qualcosa. Saluti
|
|
|
|

Geoplan
Ciao ma nella cartella in cui ha deconpresso il file zip vedi il file emp? Se c'è puoi provare a copiare i file, png e emp, direttamente nella cartella "Estratti" di pregeo, e poi riprovare ad associare. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
|
|
|
|

maperri
ho risolto esplodendo con winrar anziché winzip. grazie a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|