ho inviato telematicamente (per due volte) un tipo mappale per inserire un condominio (su una particella dove erano rappresentante due vecchie case demolite da 40 anni), eseguendo un rilievo con GPS, e SISTER mi da questo tipo di errore:
Fallita protocollazione: Protocollo di riferimento estratto di mappa o conferma/autentica deve essere scaricato
Qualcuno di voi ha gia avuto questo problema?? e come risolverlo?
ho inviato telematicamente (per due volte) un tipo mappale per inserire un condominio (su una particella dove erano rappresentante due vecchie case demolite da 40 anni), eseguendo un rilievo con GPS, e SISTER mi da questo tipo di errore:
Fallita protocollazione: Protocollo di riferimento estratto di mappa o conferma/autentica deve essere scaricato
Qualcuno di voi ha gia avuto questo problema?? e come risolverlo?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.