Forum
Autore |
Errore sul censuario tipologia 16 |

geomcirillo
Salve a tutti, detta così la richiesta di aiuto sembra una fesseria, ma mi sta dando grattacapi. Mi spiego: devo realizzare un frazionamento di una particella, procede tutto bene fino a quando, nel salvare il modello censuario mi dice che "la particella 1503 non è presente tra gli identificativi originali". Premetto che sia nella mappa, sia nell'estratto che L'A.d.T. mi ha rilasciato e persino nella parte del censuario dove richiama le particelle citate nell'estratto è presente questa benedetta particella. Quale può essere il problema? Grazie in anticipo a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gerardocampagna
|
puoi riportare la compilazione del censuario descrivendo brevemente l'operazione?
|
|
|
|

geomcirillo
Nella mia ignoranza posso immaginare che il problema non sia il censuario in se per se (trattasi di un frazionamento di una particella in due) ma in qualcosa relativa al mod. datomi dall'A.d.T., riporto il censuario col mod 51ftp O 1503 00000 33 87 SN 036 02 S 1503 00000 00 00 000 C a AAA 00000 16 94 SN 000 C b AAB 00000 16 93 SN 000 Qualche altro suggerimento per aggirare il problema?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Versione Pregeo? Guarda nella proposta di aggiornamento, dovresti avere delle linee tratteggiate. E tra i contorni della particella o dei fabbricati qualche punto con la "L". cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|