Forum
Autore |
Errore SISTER invio docfa |

naruto
Salve a tutti, chiedo a voi perchè tempo fa per un errore d'invio ho chiesto a sister e non mi hanno fatto sapere niente , ne entro 10 gg che mi avevano detto , ne nei 300 gg passati fino ad oggi. E' tutto stamattina che provo ad inviare due docfa e mi da sempre questo errore: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : E' stato riscontrato un errore nella fase della verifica della firma. Messaggio tecnico: Scaduto timeout sulla connessione verso il CRLGW ho rifatto la procedura di firma svariate volte ma esce sempre lo stesso errore, a voi è mai capito? dove sbaglio?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Con il pregeo come va ? hai provato a richiedere una semplice planimetria, la casa tua o dei tuoi genitori e parenti, per verificare se si presenta lo stesso errore ? facci sapere
|
|
|
|

FEDERICA123
|
Voglio chiederti, quale firma digitale hai?? Perchè alla mia AdT dal 01/07/2011 non accettano più l'estensione .p7m ma .CAdES per firmare i documenti... Ora la chiavetta della ConfCommercio fa gli aggiornamenti in automatico..... Chiedi alla tua AdT forse questa direttiva l'hanno già attivata! Federica
|
|
|
|

anonimo_leccese
"FEDERICA123" ha scritto: Voglio chiederti, quale firma digitale hai?? Perchè alla mia AdT dal 01/07/2011 non accettano più l'estensione .p7m ma .CAdES per firmare i documenti... Ora la chiavetta della ConfCommercio fa gli aggiornamenti in automatico..... Chiedi alla tua AdT forse questa direttiva l'hanno già attivata! Federica Aggiungo....l'ultimo invio andato a buon fine a quando risale ???
|
|
|
|

CESKO
|
"FEDERICA123" ha scritto: Voglio chiederti, quale firma digitale hai?? Perchè alla mia AdT dal 01/07/2011 non accettano più l'estensione .p7m ma .CAdES per firmare i documenti... Ora la chiavetta della ConfCommercio fa gli aggiornamenti in automatico..... Chiedi alla tua AdT forse questa direttiva l'hanno già attivata! Federica è vero.... ma è pur vero che oggi è il 24/06/2011....San Giovanni Auguri.......GEOLAFA :lol: :lol:
|
|
|
|

eletto
|
pure a me la stessa cosa, sia con docfa, che con pregeo, che per visure planimetrie... ho provato a far fare gli aggiornamenti automatici.... qualcuno ha risolto? ho provato anche a rinominare il file in ***.CAdEs, ma il sister vuole i soliti ***.p7m
|
|
|
|

naruto
Non so cosa è successo ma adesso i docfa sono stati inviati senza problemi, l'unica cosa che ho modificato è la connessione, perchè stamattina provavo dall'ufficio mentre adesso da casa, cmq sempre connessione adsl alice. Cmq penso che era un problema temporaneo di sister.
|
|
|
|

FEDERICA123
|
"eletto" ha scritto: ho provato anche a rinominare il file in ***.CAdEs, ma il sister vuole i soliti ***.p7m No Eletto non devi modificare tu l'estensione dei file firmati.... Deve essere aggioranta la tua firma digitale che deve geneare file in questo formato! Tanti Auguri di Buon onomastico a Geoalfa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Federica, ti ringrazio lo stesso, anche se non so quando questo giorno ricorre! infatti mi chiamo Gianni, originale senza diminutivi! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"eletto" ha scritto: pure a me la stessa cosa, sia con docfa, che con pregeo, che per visure planimetrie... ho provato a far fare gli aggiornamenti automatici.... qualcuno ha risolto? ho provato anche a rinominare il file in ***.CAdEs, ma il sister vuole i soliti ***.p7m guarda un poco qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... può essere utile leggerlo! cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|