Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno ai colleghi. Mi sono stati respinti due distinti Tipi Mappali eleborati con il Pregeo 10 APAG ultimo. In entrambi i casi la Tipologia da me utilizzata era la 10. L'Adt di Caserta come motivo di rifiuto mi scriveva : " Manca la riga di descrizione della tipologia di aggiornamento Pregeo10 (ps). Gli stessi file elaborati con il Pregeo precedente sono stati regolarmente approvati. Dal confronto dei files è emerso che la costruzione della riga 7 dei contorni si piazza dopo la riga 9 e quindi la riga 6 della Tipologia scala più giù e probabilmente genera questo errore. E' capitato a qualcuno ???, Come si risolve ???. Per la verità ho editato manualmente il file .dat e tutto è andato a buon fine, ma che miglioramenti !!!!!!!!
Nel pregeo c'è il comando copia/taglia incolla, senza riscrivere tutto da capo con notepad.......evidenzi la riga 7 - tagliala ed incollala al posto giusto :lol: :lol: :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.