Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti sono nuovo del forum e chiedo aiuto per un problema con il file .dis in pregeo 10 apag 10.1.4 APAG 1.08 fFIRE 7.1.11. ho appena installlato win 7 a 64 bit e in pregeo 10 associo il file .dis della mia provincia, ma se chiudo e poi riapro pregeo il file .dis non è più associato. procedo con una nuova associazione ma si ripete la stessa cosa. se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha un suggerimento sonograto
salve paolo il tuo consiglio è stato prezosissimo e ti ringrazio. avevo cercato nel forum ma non trovato la risposta il problema era avviare pregeo come amministratore e cosi memorizza il file.dis. ma uso tabula 2000 pm e questo avvia automaticamente pregeo con il ripresentarsi del blocco. ho dovuto disattivare il controllo utente e ora funziona. p.s. vorrei aggiungere al topic che mi hai segnalato ma non so come fare; se puoi fallo enrico
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.