Forum
Autore |
errore PREGEO 10 |

geomottola
Carissimi colleghi vi pongo un quesito circa un messaggio di errore evidenziato da pregeo 10. ll messaggio è il seguente NOAPPAUTOM Riga di tipo 7 (riga 172 del libretto: riga 7 il numero dei vertici non corrisponde all'elenco. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
guarda la riga 172 e conta ..... scoprirai che il contorno che vuoi costruire non è ...... quello! se avessi fatto la dovuta ricerca, avresti trovato tre pagine di post simili al tuo !!!!!!!! solo inserendo : NOAPPAUTOM Riga di tipo 7 nell'apposito box cordialità
|
|
|
|

geomottola
carissimo collega sicuramente sarai più esperto di me, ma fidati (scusa se ti do del tu) ho fatto la ricerca inserendo nel box la voce dell'errore ma simile al mio non c'è ne sono. Ho visto sulla riga ed i vertici sono quelli da me elencati, l'unico neo è che sull'etsratto elaborato alla riga incriminata vedo un contorno mancante di un punto. PROBLEMA come devo fare per risolvere il caso? Anticipatamente ringrazio
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! qui dobbiamo darci del tu, perché ci riteniamo prima di tutto amici, poi colleghi e quindi è d'obbligo! quelli che hanno la puzza sotto il naso, di sicuro non vengono a curiosare qui, stanne certo! il mio invito che ti ho fatto sopra è rivolto soprattutto alla necessità di non aprire nuovi post, quando di simili ce ne sono già a decine, ai quali - anche se non perfettamente vestiti uguale al tuo caso - avresti poi dovuto accodarti! però se guardi fra utility di Dioptra, vedrai che la soluzione la trovi, al limite sarà lui a chiederti integrazioni al tuo messaggio alquanto scarno che non mi consente di risponderti esaurientemente! cordialità
|
|
|
|

geonuovo
Gentile collega ho riscontratto queta anomalia usando pregeo 10 di novembre 2010. Tutto elaborato per bene, vado a consegnare ed mi esce questa scritta: C.30 nella parte proposta non è presente il vertice 112 di rilievo di linea RC. (linea di rilievo 106-105-118-112-123-109-124-106
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|