Forum
Autore |
ERRORE MANCA LA PROPOSTA DI AGGIORNAMETO |

gecolma
Iscritto il:
07 Marzo 2007
Messaggi:
2
Località
|
con P10 T.M. "conferma di mappa" atto senza geometria, con variazione del mappale, faccio tutto correttamente, confermo la proposta di aggiornamento, quando vado a predisporre l'atto di aggiornameto per l'invio, la proposta risulta assente, pensare che due mesi fa con P9 non ho avuto problemi. reinstallo P9, niente. Cosa è successo!!!!!! AIUTO GERRY
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
Iscritto il:
01 Settembre 2006
Messaggi:
642
Località
|
conferma di mappa senza variazione di numero di mappa, non occorre la proposta d'aggiornamento. conferma di mappa con variazione di numero di mappa occorre la proposta. percio' dipende in quale caso sei. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|