Forum
Autore |
errore in pregeo.exe . L'elaborazione verra' chiusa. |

geo3gs
salve a tutti. Anche se l'argomento è stato trattato non ho trovato la soluzione che credo possa darmela il geom. Venturini. Si tratta del seguente errore: "Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa." che appare in tutte le sessioni previste da Pregeo 10. Sistema operativo in uso: Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 3. Gradireri, se possibile, una risposta risolutiva da parte del Geom. Venturini che ringrazio anticipatamente o, in alternativa, da chiunque sappia darmi lumi. grazie da geo3gs indirizzo: studiogeo3@vodafone.it
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geo3gs" ha scritto: salve a tutti. Anche se l'argomento è stato trattato non ho trovato la soluzione che credo possa darmela il geom. Venturini. Si tratta del seguente errore: "Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa." che appare in tutte le sessioni previste da Pregeo 10. Sistema operativo in uso: Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 3. Gradireri, se possibile, una risposta risolutiva da parte del Geom. Venturini che ringrazio anticipatamente o, in alternativa, da chiunque sappia darmi lumi. grazie da geo3gs indirizzo: studiogeo3@vodafone.it Salve Dopo aver verificato che il tuo libretto sia esente da difetti, la provincia sia settata giusta come da estratto di mappa, i pf siano presenti in taf, i pf siano messi dopo il modello censuario, l'estratto sia P10, la tipologia inserita in riga 9 sia congruente con il contenuto del libretto, chiama SOGEI e invia il libretto incriminato. Poi incrocia le dita e aspetta. E non sto scherzando. Leggi quà: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... cordialmente
|
|
|
|

geonick
|
"geo3gs" ha scritto: salve a tutti. "Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa." che appare in tutte le sessioni previste da Pregeo 10. Sistema operativo in uso: Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 3. E' la prima volta che usi pregeo? O con altri libretti non avevi problemi? Ciao Nick
|
|
|
|

giustipatrizio
Un saluto a tutti i colleghi Anche se l'argomento è stato trattato non ho trovato la soluzione che credo possa darmela il geom. Venturini. Si tratta del seguente errore: "Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa." che appare in tutte le sessioni previste da Pregeo 10. Sistema operativo in uso: Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 3. Gradirei, se possibile, una risposta risolutiva da parte del Geom. Venturini che ringrazio anticipatamente o, in alternativa, da chiunque sappia darmi lumi. Premetto che ho provato a chiedere spiegazioni direttamente alla Sogei ma (sighh!!!!) dopo lunghissimi minuti di attesa al telefono neppure loro sono riusciti a tirare fuori un ragno dal buco. Allora ho provato a consultarmi anche con l'ADT di Pesaro ma anche per loro è notte fonda!!!!! Riporto qui sotto la mia E-Mail e spero di riuscire grazie al vostro aiuto di risolvere la questione ringraziando anticipatamente. patrizio.giusti@tin.it
|
|
|
|

frenzen
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho lo stesso problema in pregeo "Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa." che appare in tutte le sessioni previste da Pregeo 10. Sistema operativo in uso: Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 3. Anche se l'argomento è stato trattato non ho trovato la soluzione, se qualcuno conosce la soluzione puo inviarmela, vi ringrazio anticipatamente. grazie fra_cov@libero.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|